London, England - London · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao ragazze! Oggi io e fm abbiamo fatto delle foto per fare i Save the date (li ho sempre adorato così molto rustico e"spontanei" ). Però le scritte erano un po' piccole e se metto le 4 foto assieme...
Buongiorno ragazze!! ho per caso trovato questa foto e mi sono piaciuti tantissimo i centrotavola. Però non capisco esattamente cosa siano! Potete aiutarmi a capire?? 🤣😘
Buon sabato brides!! Il dubbio di oggi è: ho scelto il colore rosa cipria per il nostro matrimonio, ma purtroppo abbiamo scelto una location che non è neutra! Come vedete nelle foto sotto ha parecchio...
Ciao sposine! Spero che la vostra settimana stia procedendo bene Oggi ci chiedo un consiglio: Ho un'amica che si sposa a settembre, purtroppo non riuscirò a partecipare al suo matrimonio per motivi di...
Ciao brides! Come forse alcune sapranno dato che l'ho scritto circa 1000 volte, vivo a Londra e mi sposerò in Toscana. Sono andata giù già tre volte quest'anno e purtroppo non posso permettere di...
Buon sabato brides! Spero che questo fine settimana vi dia il tempo di fare tante cose! Oggi ho una domanda/sfogo: c'è qualcuno di voi che ha dovuto cambiare idea dal suo "Dream wedding" con...
Ciao ragazze! Sono rimasta profondamente delusa perché il dj che avevamo puntato non è disponibile (era fantastico Musica anni 50/60, e lui mette radio restaurate a giro per la location e ti fa la...
Ciao ragazze, la nostra location nel menu ha incluso frutta e torta. Io ho sempre desiderato il buffet dolci, sono una golosona, e ce lo fanno a 5 euro per persona, che va benissimo. Il mio dubbio e':...
Salve sposine... Sono ancora io che vi rompo con i miei dubbi sul ricevimento!! sto per pagare il primo deposito quindi essendo una bella spesa sono un po' nervosa. Domanda: Ho chiesto al ristorante...
Ciao ragazze, vi scrivo un po' perplessa. Il ristorante che abbiamo scelto mi ha scritto che loro non fanno contratti, che tutto e' stabilito nelle emails e durante la visita alla struttura. E'...
Ciao sposine! Ieri io e fm siamo andati per la prima volta a incontrare 2 fotografi, che ci hanno fatto entrambi buona impressione! Vorrei solo confrontarmi con voi per capire se il prezzo è ok e...
Buongiorno Brides! Sono ancora una volta in vacanza a casa per scegliere la location (dopo che l'ultima volta ne abbiamo viste 7 e non eravamo convinti). Siamo indecisi tra 2 (io propendo per una e fm...
Buongiorno sposine.... In un impulso ho comprato questa scatolina su Wish, non la cercavo, l'ho vista e dato il costo l'ho presa! Non so se qualcuno di voi la riconoscerà, è un modellino da un gioco...
Ciao sposine, come state? Io sono un po' in ansia per la scelta della location! Vivo all'estero e la scorsa settimana io e fm siamo scesi a casa e abbiamo cominciato la ricerca! Ero molto eccitata ma...
Ciaooo brides!! Un consiglio! Allora, io e il mio fidanzato vorremmo fare un ricevimento intimo, con solo familiari stretti e amici più cari. Il “problema” è che lui è francese e invitando solo i suoi...
Ciao sposine, buona domenica. Allora, tra poco il e fm saremo alle prese con la scelta della location. Noi abitiamo all’estero e per l’occiasione del mio compleanno ho deciso di tornare a casa per...
Buon giorno sposine!! Ho appena conprato lui! Adorabile con colori mi deliziosi e con tutte le sezioni dentro! Le cose cominciano a farsi serie!! Sono molto contenta e credo che mi sarà utile,...
Un giorno ragazze/i! Allora io ho tre migliori amiche.... Una sarà la testimone indiscussa, lo sa già e ce lo dicevamo da anni! Non so se far fare qualcosa alle altre due o no.... non voglio...
Ciao a tutte, mi rivolgo alle sposine che come me non vivono Italia!! Ho un po’ di dubbi 😅 Allora io verso febbraio andrò in Italia e comincerò a cercare locations, sperando di bloccarne una subito....
Ciao sposine e buon mercoledì! Allora io e fm abbiamo deciso di fare piccole bottigliette di liquore come bomboniera ( limoncello per gli ospiti stranieri, un vino tipico della regione di fm per...
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato un’agenda o Wedding organizer? Mi piacciono tanto queste cosine e vorrei prenderne una, ma non voglio buttar via soldi! La trovate davvero utile?
Ciao sposine! Mio fm francese e ci sposeremo in Italia, quindi avremo una trentina di persone dall’estero. Stiamo cercando di organizzare e non so bene come fare. Il matrimonio sarà di sabato e vicino...
Ciao ragazze, sono nuova e questo è il mio primo topic!Il mio fm è francese, abitiamo a Londra e parliamo tra di noi in inglese. Io il francese lo parlucchio ma molto arrugginito, lui italiano zero. I...
Fotografi garanzie ANFM