London, England - London · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo,...

Ciao ragazze! ☺️ Mi sono sposata una settimana fa e ho un sacco di nostalgia!! Vorrei tanto tornare indietro e rivivermi i preparativi e il giorno del matrimonio. È stato il giorno più bello della mia...

Ieri è stata una giornata stupenda! Il tempo ci ha graziato, sole ma non caldo, e tutto è andato benissimo. È stato veramente il giorno più bello della mia vita. 30 persone, metà francesi metà...

Aiuto, mancano 2 giorni!! Ho passato dei giorni pazzeschi con le ultimi dettagli, mamma mia sono stanchissima! Oggi sono anche arrivati tutti i parenti del mio fm dalla Francia. Comunque, a -2 ho...

Buongiorno sposine, oggi vi scrivo abbastanza sconvolta! Mi sposo il 7 settembre in un comune vicino a Firenze. Mio padre ha scoperto 2 giorni fa PER CASO, telefonando ai vigili per chiedere il...

Buongiorno brides! Questo è il mio menù come mandato dalla location, che ne dite? Non sono una fan dei menu enormi perché mi sembra si sprechi un sacco di cibo... Questo è il menù preparato da me...

Ciao ragazze! Manca praticamente un mese al matrimonio e sono in vacanza a casa (dato che vivo all'estero), ovviamente ho fatto tante cosine. Venerdì c'è stato il mio addio al nubilato 😍 Mi sono...

Ciao ragazze!! Vorrei chiedervi un paio di consigli vari, così ho deciso di raggrupparli in un solo topic. È un po' lungo quindi vi ringrazio se leggete fino in fondo ☺️ 1- Gioielli! Mi piacerebbe...

Buonasera ragazze!! Sono molto contenta perché oggi ho trovato le scarpe di ricambio 😍 Erano in saldo e non ho resistito, anche perché le userò anche per un matrimonio a luglio. Adoro i fiocchi 🎀 e il...

Ragazze sono disperata!! È da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode...

Ciao ragazze! In questa settimana che sono stata in vacanza a casa sono riuscita a fare tante cose 😍 Vi mostro le nostre bomboniere (bottigliette di limoncello e di un vino francese - saranno diverse...

Buongiorno sposine!!! Ieri mio fm mi ha fatto vedere il vestito che sua mamma ha scelto per il matrimonio... Che ne pensate? A me non fa impazzire e trovi le scarpe parecchio brutte... Ma vabbè!...

Le nostre partecipazioni 😍 Siamo andati su low cost e semplicità però mi piacciono tanto 😍 Sono diverse perché sono in lingue diverse e non riusciamo a scegliere 😅 Che ne pensate?

Salve ragazze. Io e fm viviamo a Londra e ieri siamo andati a scegliere le fedi. Saranno semplici, io 3mm oro rosa, fm 4mm oro giallo, 14kt. Il prezzo è sui €600/650 che qui è il più basso che ho...

Buona domenica sposine!! Sono contentissima di questo weekend lungo (venerdì in ferie, che bellezza). Abbiamo finito le partecipazioni, abbiamo scelto le fedi 😍 (che ordineremo questa settimana credo)...

Salve ragazze!! C'è qualcuno qui che ha dovuto richiedere un certificato di stato civile al consolato di Londra? Ho una domanda ed è parecchio urgente, se mi fate sapere vi ringrazio 😘

Salve ragazze! Ho un dubbio che mi assilla da un po' e mi chiedevo se qualcuno nella mia stessa situazione potesse darmi un parere. Mi sposo il 7 settembre e abito all'estero. Secondo voi come dovrei...

Ciao ragazze! Ho ordinato due samples per decidere dal vivo quale mi piaceva di più, e me ne hanno mandate 10 di entrambe 😂 Mi piacciono tantissimo tutte e due, e siccome ne abbiamo già 20 abbiamo...

Buon sabato sposine! Dopo aver tanto girato, mi sono finalmente innamorata di ben due paia di scarpe su Zalando! Mi fanno impazzire tutte e due, così le ho ordinate entrambe per vederle dal vivo,...

Buonasera ragazze. Vorrei il vostro parere, sono un po' giù in questo momento :/ Io e il mio fidanzato avevamo deciso di andare in Giappone per la luna di miele. L'unico problema è che ci sposiamo il...

Buon Natale ragazze!! Sto cominciando a pensare alle partecipazioni... Ho deciso di stamparle tramite vistaprint, e ora sto cercando di decidere come decorarle. Mi piacerebbe uno stile come un misto...

Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco da un'altra truccatrice. Mi è piaciuto molto di più di quello fatto l'altro giorno (se volete lo trovate tra i miei topic). Il trucco è sempre...

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco! Il trucco mi è piaciuto molto, i capelli non saprei... Mi piace l'idea, sono da fare meglio, e ci metterei dei fiorellini... Cosa dite?...

Buongiorno ragazze! Allora ultimamente ho avuto un sacco di problemi con l'anello (è uno zaffino con una corona di diamantini attorno)... Per farla breve per tre volte di fila nel giro di tre mesi ho...

Buongiorno sposin*!!! Oggi volevo solo condividere la mia felicità in quanto ho appena prenotato la sala comunale per la cerimonia!! Mi sposo il prossimo settembre e non pensavo proprio sarebbe stato...

Ciao ragazze, scusate ma mi è venuto un dubbissimo! Spostandomi in comune, non saprò l'orario al 100% fino a almeno sei mesi prima circa! Ora io avrei già voluto prenotare il trucco ma non sapendo...

Buonasera ragazze! Sono molto emozionata perché tra un paio di settimane andrò a casa (vivo all'estero) e ne approfitterò, oltre a andare a cercare il vestito con mia mamma è la mia migliore amica /...

Ragazze vorrei piangere. Mi hanno rimandato l'anello due giorni fa dopo più di un mese che era a riparare perché era saltato via un diamantino, giusto adesso ho sbattuto contro la maglia di una porta...

Ciao sposine! Premettendo che io sono assolutamente x la libertà di vestirsi come si vuole e contro il dress code, volevo condividere con voi il vestito di uno dei miei più cari amici per un...

Oggi - 1 anno esatto! Ho fatto questa sorpresiba a fm che ho cominciato a organizzare più di un mese fa! Sono foto da diversi paesi del mondo con bigkiettibi con scritto "iI mio amore è così grande...

Buongiorno ragazze! Topic stupidissimo ma sono in paranoia!! Ho fatto tutto questo lavoro di raccattare foto da altri paesi del mondo con scritto "il mio amore per te è così grande che è giunto fino a...

Ciao ragazze! Io ero tutta tranquilla shalala quando mi sono resa conto che tra una settimana siamo a -365!! 😱😍 Come da titolo vivo a Londra e mi sposo in comune in Italia col mio fidanzato...