Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2019 England - London

Addio al nubilato + varie

Isabella, il 6 Agosto 2019 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze! Manca praticamente un mese al matrimonio e sono in vacanza a casa (dato che vivo all'estero), ovviamente ho fatto tante cosine. Venerdì c'è stato il mio addio al nubilato 😍 Mi sono divertita tanto, siamo andati fuori a cena poi a una fiera dove c'era serata gay, e poi al minigolf, troppe risate! (Mi hanno anche fatto salire sul palco 🤣)

Ho poi finito le bomboniere con confetti, fatto gli accendini personalizzati per le stelline luminose e stampato cose tipo i numeri di tavolo e scritte (grafica fatta dalla mia migliore amica riprendendo quella delle partecipazioni). E scelto le composizioni e il bouquet che saranno simili a quelle sotto 😍 Ho fatto l'ultima prova abito... questa è l'unica cosa che mi ha buttato giù perché devo perdere due chiletti, sono ingrassata un po' da quando hanno preso le misure 😭 Quindi ultimo mese a stecchetto! Ho paura di non farcela ma ce la devo fare 😱
E nulla... sono molto felice ma mi sta venendo un po' di ansia perché mi sto rendendo conto che molte persone hanno investito in questo, con aiuti, soldi etc.... E mi sta venendo l'ansia che, se x qualsiasi motivo il matrimonio non funzionasse, tutto questo sarebbe stato sprecato 😭😭 Recentemente una mia amica si è lasciata dopo 10 anni e un'altra dopo 13... Mi ha scombussolato un po' :C
Intanto, vi metto un po' di fotine sotto ^^
Addio al nubilato + varie 1Addio al nubilato + varie 2Addio al nubilato + varie 3Addio al nubilato + varie 4Addio al nubilato + varie 5 Addio al nubilato + varie 6 Addio al nubilato + varie 7 Addio al nubilato + varie 8

10 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 7 Agosto 2019 alle 21:36
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille verdiana ❤️☺️☺️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isabella!!! Smiley laugh Ma che belli questi preparativi che ci hai condiviso! L'idea degli accendini è davvero molto curiosa!

    Zero ansie e zero pensieri! Il percorso di ogni coppia è differente!

    Non avere paura perché se avete deciso di fare questo grande passo è perché credete nella vostra relazione, vi amate e volete costruire e solidificare la vostra vita insieme!

    Coraggio e goditi quest'ultimo mese di preparativi!

    Bellissime le foto del tuo addio al nubilato! Le magliette personalizzate per ognuno di voi sono 🔝!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, grazie 😍 Mi rincuora non essere la sola avere queste paure! È un grande passo, anche se fortemente voluto c'è sempre l'ansia che qualcosa vada male... Sentiamoci presto Smiley smile)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici?? Poi ieri ho rivisto fm dopo giorni che non lo vedevo quindi mi sono un po' passate, però un po' ci sono sempre 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graxy, speriamo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍 Eh guarda devo mettermi a stecchetto, In realtà io con lo stress tendo a mangiare ancora di più 😫
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ansie ad un mese del matrimonio sono normali, vedrai che andrà tutto bene Sarà tutto perfetto 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isa

    complimenti, un bel weekend produttivo di fai da te, bellissimo tutto!!

    e che belle foto dell'addio, sembra vi siate proprio divertite! Smiley smile

    tranquilla, a un mese dal matrimonio abbiamo gli stessi e dubbi e le stesse paure, ma penso che siano pensieri che vengono spontanei a ridosso del matrimonio.... andrà tutto bene vedrai!!

    ci si vede presto a Londra, speriamo! buone vacanze!!!! xxx

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fantastico e per i due kg vedrai che non ci metterai nulla a perderli Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brave le tue amiche! E complimenti per le cose che hai completato! Vedrai che 2 kg li perderai in un attimo soprattutto nell'ultima settimana che avrai tanto da fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione