Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2019 England - London

Delusione foto

Isabella, il 20 Gennaio 2020 alle 21:09 Pubblicato in Just Married 0 70
Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo, perché ero sovrappeso e mi vedo orribile. Ho avuto due anni di tempo per mettermi a dieta ma nulla, mi riduco sempre all'ultimo. Dal matrimonio ho perso 7 chili per ora e mi piaccio molto di più, mi sento molto meglio, ma nelle foto del giorno più importante che mi rimarranno per sempre mi faccio schifo. E non mi dite che non conta nulla, che ero felice, certo è vero ma non toglie il fatto che non mi piaccio. E nulla, ero emozionata e invece ora sono solo triste, volevo rivivere l'emozione del matrimonio ma non mi è riuscito 😔

70 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 21 Gennaio 2020 alle 16:27
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io m vedo brutta nelle foto, Non c pensare ☺☺☺ per scegliere una foto poster ce voluto un casinò . Io non volevo foto d profilo xk prendo brutta e invece il 90 % sono state fatte di profilo . Pazienza rassegnamoci
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isabella io pur essendo magra ho il problema del doppio mento, ho imposto al fotografo di modificare qualsiasi foto faccia vedere il mio orribile collo, quindi si si può fare!!!🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere una fotografia e lasceresti giudicare noi? Magari sei troppo esigente nei tuoi confronti 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me è successa più o meno la stessa cosa.. quando mi sono arrivate le foto ero tutta felice ma non appena le ho viste, una delusione unica! Foto fatte a casaccio senza senso, foto di invitati mentre mangiavano. Al fotografo avevo raccomandato di non fotografarmi troppo dalla parte sinistra perchè non mi piace come lato, preferisco il destro. Risultato: le foto nella maggior parte erano scattate dalla parte sinistra!! Ma cavolo! Poi non mi diceva neanche come mettermi, dovevo fare di testa mia.. addirittura ho foto molte foto dove tengo il vestito per camminare e si vede tutto il cerchio sotto.. ma dai almeno dillo. Bah. Morale della favola ho scaricato solo 2/3 foto un pochino guardabili e basta. Ho spiegato al fotografo facendo vedere il lavoro che aveva fatto e non mi ha fatto pagare nulla.. ci mancherebbe!!!!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nelle foto che hai sul profilo stavi benissimo! Ho letto che dici che quelle del fotografo risaltano i difetti,non puoi provare a chiedere se può applicare dei filtri,sistemarle,in modo di attenuare le cose che non ti piacciono? Poi per il resto tutti cambiamo,non saremo per sempre come nel giorno del matrimonio,anche le mode passano quindi magari tra qualche anno diremo o mamma che capelli avevo ecc..però saranno ricordi di un giorno felice della nostra vita Smiley smile per curiosità carica qualche foto del fotografo,magari ti possiamo consigliare qualche modifica da fare
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai un piccolo servizio fotografico.. Magari facendo stringere un po' il vestito.. O comprando un vestito a tubino bianco.. O un vestito in un outlet sposa di collezioni vecchie... Magari scegli un posto romantico per le foto.. Che non devono essere 200..ma 15 scatti.. Così potrai avere delle bellissime foto di voi due...da appendere in casa.. E del matrimonio porterai con te il bellissimo ricordo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho programmato una dieta pre matrimonio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te la butto lì: nulla vieta di concordare un servizio fotografico nel momento in cui ti vedrai al meglio. Vanno molto i servizi tipo il trash the dress in cui si rimettono gli abiti nuziali e si fanno foto ad esempio al mare, senza paura di sporcare gli abiti perchè ormai non serviranno più. In più è un'occasione per indossare nuovamente il tuo abito da sposa Smiley heart

    Oppure farete il rinnovo delle promesse più avanti, ancora innamorati e ancora più belli.

    PS. per quello che vale stavi molto bene e hai saputo scegliere un abito che ti ha valorizzato.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se dici questo ti capisco alla perfezione.. Infatti anche io ho una paura assurda...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Purtroppo come ho già scritto ad altre, le foto che ho messo erano quelle amatoriali e quelle mi piacciono molto... pensavo che quelle professionali sarebbero state più belle invece ecco la delusione. Forse perché più precise e di qualità migliore ma si vedono molto di più i difetti che in quelle fatte dai cellulari non si vedono Smiley sad
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... Purtroppo come ho già scritto ad altre, le foto che ho messo erano quelle amatoriali e quelle mi piacciono molto... pensavo che quelle professionali sarebbero state più belle invece ecco la delusione. Forse perché più precise è di qualità migliore ma si vedono molto di più i difetti che in quelle fatte dai cellulari non si vedono Smiley sad
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mostraci qualche fotografia, una sposa non può essere brutta, qualsiasi sposa di qualsiasi taglia è sempre meravigliosa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prima di risponderti ovviamente sono andata a vedere le foto e posso solo dirti che è assurdo di come alle volte, noi stesse, vogliamo solo rovinarci la vita...perdonami e ma lo schifo io proprio non lo vedo e non ho motivo per mentirti, piuttosto non ti avrei neanche risposto...vuoi vedere solo quello che ti fa piacere e vedi solo quello che vuoi. Trovo che trasmetti molta dolcezza e sei di un fine pazzesco. Mi congratulo con te ma vorrei che ti amassi di più altrimenti rischi di fare sempre quello che fai e perciò rovinarti i momenti più belli. Forza 💪💪
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque, ad essere sincere, anche io ho paura per le foto... anche se la fotografa è una ragazza di cui mi fido molto ma in generale mi faccio sempre schifo nelle foto che mi fanno 😅
    Facci vedere qualche foto, così cerchiamo di tirarti un po’ su il morale 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho visto le foto ed eri bellissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anzi è super bello perché puoi capire da quelle foto quanto bene ti ha fatto sposarti. Si vede che la vita da moglie ti calza a pennello. 👰🏻♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vado a giorni alterni: a volte le amo, a volte le odio. Infatti sto tergiversando nella creazione del video perché nei giorni in cui non mi piaccio, vado molto più a rilento Smiley xd

    Però, per ricordarmi di quel giorno, per ora ho stampato una foto (usata per i calendari da regalare ai parenti) e l'ho appena in casa. La vedo appena entro e mi risolleva l'umore Smiley heart

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... L'unica cosa è che quelle che ho postato sono quelle amatoriali che mi piacevano molto... Quindi mi aspettavo quelle professionali fossero ancora più belle... Invece forse perché più di qualità si vedono molti più difetti... Anche i capelli mi sembrano secchi 😔
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, farò così. Il primo impatto è costato così, ma spero che con il tempo mi ricorderò solo delle foto belle e delle emozioni di quel giorno!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono permessa di vedere le foto che hai postato... lo so che tu non ti riconosci ora, però ti posso assicurare che per me stavi molto bene, avevi dei capelli bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara come mi dispiace ma xké sei delusa non sono venute bene affatto???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, anch'io sono una procrastinatrice della dieta, e per il matrimonio non ero in forma come avrei voluto. Riesco ancora a trovare dei difetti in tutte le foto, nonostante mio marito mi dica che ero (e sono) bellissima: il doppio mento, il seno che non è come lo avevo sistemato, la ciccetta sotto l'ascella... insomma, un disastro Smiley xd

    Scegli le foto in cui ti vedi meglio rispetto alle altre e concentrati su quelle. Stampale, usale, circondati di quelle, e ripensa a quanto eri felice quel giorno Smiley heart è l'unico consiglio che riesco a darti, perché è l'unico che uso anche per me!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo...🤞🤞🤞Sai non sono mai stata fotogenica quindi parto già prevenuta poi metti anche che non mi piace molto stare al centro dell'attenzione si insomma parto già con le paranoie... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Isabella, è normale vedersi diverse, non direi brutte perché comunque eri una sposa e per il significato e il valore che ci hai dato (sennò non ti saresti sposata) eri stupenda! Adesso che allo specchio ti vedi più in forma non è detto che tu debba demolire ciò che eri. In quelle foto cerca di ricordare le emozioni che hai provato, le lacrime di gioia e non solo i chili di troppo. E vedrai che ti ritornerà il sorriso 💟
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.... Mi concentrerò sulle foto che mi piacciono e cercherò di dimenticare tutte le altre! (Anche se sono comunque molto più della metà Smiley sad )
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii ma non ha senso fasciarti la testa prima di essersela rotta!! Non pensare così! Sono sicura che sarai bellissima (e spero davvero che le foto ti piaceranno!!)
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... nn sentirsi a proprio agio con il proprio corpo è terribile... soprattutto in momenti così importanti....

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sarà anche x me la stessa cosa!! Non vengo mai veramente bene nelle foto..so già che non mi piacerà il trucco, l'acconciatura.. Che il vestito scelto in realtà x me non va bene Non mi piaccio quasi mai..e pensare che avrò tutti gli occhi addosso mi viene da scappare...lo so un po' di ottimismo...ma come dire mi conosco bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni giorno ci sposiamo, ogni giorno scegliamo di stare insieme.. Buttati nell'esperienza e vedrai che questo disagio che senti passerà
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione purtroppo quando non ti riesci a vedere bene si soffre molto xò ormai non puoi farci nulla vai avanti con la tua vita
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie è sempre bello sentirselo dire! ❤️ Non vedo l’ora di vedere qualche foto tua ufficiale... sono sicura che sarai bellissima anche tu come già lo sei in quelle che hai postato! 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del commento cara, spero tu abbia ragione! Mi concentrerò sulle foto belle e ignorerò quelle in cui non mi piaccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione