Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2019 England - London

Delusione foto

Isabella, il 20 Gennaio 2020 alle 21:09

Pubblicato in Just Married 70

Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo, perché ero sovrappeso e mi vedo orribile. Ho avuto due anni di tempo per mettermi a dieta ma nulla,...
Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo, perché ero sovrappeso e mi vedo orribile. Ho avuto due anni di tempo per mettermi a dieta ma nulla, mi riduco sempre all'ultimo. Dal matrimonio ho perso 7 chili per ora e mi piaccio molto di più, mi sento molto meglio, ma nelle foto del giorno più importante che mi rimarranno per sempre mi faccio schifo. E non mi dite che non conta nulla, che ero felice, certo è vero ma non toglie il fatto che non mi piaccio. E nulla, ero emozionata e invece ora sono solo triste, volevo rivivere l'emozione del matrimonio ma non mi è riuscito 😔

70 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto qualche foto e non eri così in sovrappeso... Purtroppo spesso è una nostra fissazione, a volte anche a me capita, mi guardo allo specchio e mi sento bellissima, poi magari guardo una foto e mi faccio schifo... Tante volte dipende anche dall'inquadratura... Non pensarci più di tanto, goditi la tua nuova forma fisica e tuo marito ❤
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei troppo severa con te.... non sei per nulla orribile come dici te 😏 e non lo direee più ke fai schifo 😑😑
    Al massimo puoi prenotare un nuovo servizio fotografico un anno dopo il si come stanno facendo tutti e magari puoi sentirti più felice... ma stai tranq ke sei bella così ❤️❤️ 😘😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio... Il fatto è proprio questo, le foto non professionali mi piacciono molto, mi piace come sono venuta. In quelle professionali invece sono venuta mille volte peggio. E invece mi sarei aspettata di venire meglio, quindi ci sono rimasta anche peggio. Me le aspettavo bellissime, sarà perché sono di qualità migliore che si vedono più difetti. E lo so, lo so che il giorno me lo ricorderò sempre, però sono le foto che rimarranno ☹️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei troppo critica,
    Ognuno di noi ha i suoi punti di forza e di debolezza, di sicuro non saranno delle foto a rovinare l'emozione che hai provato quel giorno, i ricordi e gli sguardi complici con tuo marito... Prova a vederle sotto un'altra chiave 🥰 vedrai che le foto assumeranno un altro aspetto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho guardato le tue foto e credo che tu sia un po troppo severa con te stessa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, non essere triste.
    Cerca di ricordare il tuo giorno senza concentrarti su quelle rotondità in più. Adesso che ti piaci di più, invece, gioisci dei tuoi progressi.
    Non serve a nulla buttarsi giù. Alla fine le foto servono x ricordare un giorno, non x concentrarci sui nostri difetti. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione