Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2019 England - London

Delusione foto

Isabella, il 20 Gennaio 2020 alle 21:09

Pubblicato in Just Married 70

Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo, perché ero sovrappeso e mi vedo orribile. Ho avuto due anni di tempo per mettermi a dieta ma nulla,...
Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo, perché ero sovrappeso e mi vedo orribile. Ho avuto due anni di tempo per mettermi a dieta ma nulla, mi riduco sempre all'ultimo. Dal matrimonio ho perso 7 chili per ora e mi piaccio molto di più, mi sento molto meglio, ma nelle foto del giorno più importante che mi rimarranno per sempre mi faccio schifo. E non mi dite che non conta nulla, che ero felice, certo è vero ma non toglie il fatto che non mi piaccio. E nulla, ero emozionata e invece ora sono solo triste, volevo rivivere l'emozione del matrimonio ma non mi è riuscito 😔

70 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella ci siamo sposate lo stesso giorno 😅 dalle foto io vedo una sposa molto emozionata e molto felice non vedo altro. Non ti fissare su un pensiero che potrebbe rovinare questo momento così bello. Il mio consiglio è quello di scegliere le foto più belle, quelle dove sorridete, dove si nota l'emozione 😅 se c'è qualche foto che non ti convince lasciala nel PC e dimenticala, sicuramente ce ne saranno tante altre più belle. Io ti posso dire che anch'io ho molte foto che vorrei eliminare perché purtroppo si nota il mio vestito che fa difetto, anzi purtroppo tutte le foto le fa vedere quel giorno ero così, punto. Ma mi focalizzo sui nostri visi o nelle pose che lo nascondono e sono sicura che l'album uscirà uno spettacolo. Quindi tranquilla 😊 un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bell'augurio Alessandra. Cara Isabella, ti auguro tanto lo stesso. ❤ Anch'io credo che la delusione dell'impatto estetico di superfice passerà, mentre il cuore di quell'esperienza stupenda rimarrà sempre con te.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io appena mi sposo addio dieta divento una mongolfiera tanto ormai l’ho fregato!
    (Scherzo, ho sbirciato le tue foto ed eri bellissima, prendila con leggerezza che qualche kg in più o meno non basta a definirci belle!)
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, hai ragione probabilmente. Mi dimenticherò delle foto brutte. Tu eri bellissima comunque 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata anche io a sbirciare le tue foto, non ce ne sono molte ma ti ho trovato stupenda! Eterea! Fine ed elegante! Con dei capelli da far invidiare tutte... e soprattutto da quei pochi scatti che hai pubblicato ho pensato “come è emozionata!” Perché dalle foto traspare tantissimo sentimento 🥰 e credimi che non ha prezzo. ❤️
    Sicuramente ognuno per se è il giudice più severo e spietato, questo non cambierà mai! Ma fidati se ti dico da esterna che eri favolosa! Tanto che ti avevo visto appena pubblicate le foto e mi sono ricordata di te! ❤️
    Poi chiaro che le foto dove sono venuta male e dove si vede un profilo un po morbido... beh non le pubblico! Hihihi ma le ho su pc e quelle beh... sono stampate solo nella mia mente.Fa niente. È stato tutto favoloso e accanto a me c’è la persona per me piu bella del mondo! ❤️❤️❤️
    Seleziona piano piano le foto che ti piacciono di più e le altre lasciale su pc non su cellulare perché sicuro questo lo guardi di piu. Vedrai che le foto che non ti piacciono magicamente finiscono in una cartella dimenticata e così anche nella tua mente affievoliranno. Alla fine anche tu avrai le tue foto da favola tutte insieme!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara.. credo che il tuo problema sta proprio nel dare tanta importanza all’aspetto fisico e non potremmo dire nulla che ti faccia cambiare idea.. devi solo accettarti per quella che sei e indietro purtroppo non si può tornare.. mi dispiace per la tua delusione
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le foto sono belle, sono io che non mi piaccio. Forse perché sono di qualità migliore quindi si vedono più i difetti, mentre le altre sono fatte al cellulare.
    Cmq ti ringrazio tanto, anche se stasera non mi sento un granché
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace 😕 strano peró perche fatte professionalmente dovrebbero essere ancora più belle! Comunque sei una bella donna!! Io ne andrei fiera comunque
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.... Quelle però le foto fatte da amici e parenti e piacciono anche a me... Mi aspettavo che le foto professionali fossero ancora più belle invece purtroppo no, forse perché sono più dettagliate o di qualità... Ma insomma è per questo che mi hanno deluso, me le aspettavo più belle...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Ti ringrazio molto per il commento, farò come dici tu, riguarderò le foto tra un po' e vedrò... E ci penserò davvero per un altro servizio, vediamo un po'.
    Comunque, ho visto le foto del tuo matrimonio e eri davvero bellissima, nulla a che vedere con me!! Lo so che probabilmente uno si vede sempre peggio di come lo vedono gli altri, però davvero stavi benissimo, l'abito ti stava benissimo ed eri davvero bella!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami.. ho curiosato un po il tuo profilo e le foto che hai messo... ma sei stupenda!!!!!!!! Evviva le donne in carne.... sei bellissima e avevi un abito stupendo!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfogati ora dato che ti piaci di più fatevi delle belle foto insieme
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella! Anche io mi sono sposata con quei maledetti kg in più e non sono ancora arrivate tutte le foto. Ho avuto una piccola anteprima (20 foto) e anche il video trailer di 2 minuti... è tutto così bello!!! Tutto così sogno!!! Tranne me. Per me che sono sempre stata in formissima e mi sono ritrovata con 15 kg in più dopo una malattia... non sono bella. Mi sono sentita bellissima quel giorno! Ma vedermi in foto mi spezza un po’ il cuore. Ho perso circa 5kg per il matrimonio ma ne avrei dovuti perdere altri solo che il mio fisico non ha risposto come sperato.

Così mi sono detta che quel giorno è stato speciale e non lo dimenticherò mai! ho scelto un abito davvero difficile da indossare (ho osato!) e nonostante io sia innamorata del mio abito e penso che di più belli non ce ne siano mi chiedo come sarei stata con uno di quegli abiti che ti snelliscono perché vedo sempre tutte le spose strizzate in abiti strutturati mentre il mio l’ho infilato dalla testa... e basta. Come una sottoveste.Ma soprattutto quel giorno è stato speciale grazie a lui, mio marito, perché mi ha fatto sentire e mi fa sentire la più bella di tutte.
    Poi un mese dopo circa, poco più, abbiamo indossato di nuovo gli abiti da sposi per un servizio post wedding e non mi sono mai sentita e vista così bella, più sgonfia (l’ansia mi gonfia sempre, è per il cortisolo e trattengo un botto di liquidi) e incredibilmente rilassata.
    Quindi ti chiedo: perché non regalarvi magari per il primo anno insieme un servizio post wedding con i vostri abiti magari in mezzo alla natura così non dovete pagare niente! Se l’abito ti è grande pinzalo dietro tanto in foto non si vede. Io ho tenuto i capelli sciolti e messo una corona di fiori senza velo, mentre il giorno del matrimonio avevo acconciatura e velo. È stato bellissimo anche per mio marito e non l’avrei mai detto!!!
    ❤️❤️❤️
    P.S. Spesso riguardare le foto dopo qualche giorno regala emozioni diverse, più belle. Lasciale sedimentare un po’ e poi riguardale! 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci ho pensato... Magari per un anno, vedrò... Anche se credo che il mio vestito mi stia piuttosto largo adesso... Ci pensiero oia avanti comunque...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero... doveva essere un bel momento e non te lo stai godendo... Hai pensato tra qualche mese, di rimettere il vestito, di rifarti trucco e capelli e andare in qualche posto a farvi fare delle foto? So che è una spesa in più, però potrebbe essere carino e divertente, anche solo per risfruttare un po' l'abito... Penso possa costare come un servizio prematrimoniale, solo che il vostro sarebbe post matrimoniale! Smiley smile Il nostro fotografo fa anche questo genere di servizi... Non saranno le foto del vostro giorno speciale, ma chissene! L'importante è che magari avrai qualche bello scatto e qualche bel ricordo di voi due Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Cmq si si, è solo dovuto al fatto che ho mangiato di cacca per un po' di anni!! Infatti ora con dieta e esercizio sto dimagrendo.. ma avrei dovuto farlo prima Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... io ho avuto questo problema al battesimo di mio figlio... censuro 3/4 delle foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te stessa nel senso che eri felice, era il vostro giorno, mano nella mano con l’amore della tua vita! 🥰
    Tesoro hai provato a fare qualche esame per capire se questo aumento di peso è dovuto solo allo stress o a qualcosa di tipo ormonale?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte è colpa del primo impatto. A me è successo lo stesso: non mi piacevo, perché avevo "subito" l'acconciatura, il trucco e il vestito non mi faceva fare salti di gioia. Ero felice soltanto delle unghie e del bouquet e non ero impaziente di avere l'album perché temevo il risultato. Ma poi, piano piano, sono andata oltre l'aspetto che avevo, mentre quel giorno si allontana (sono sposata da due anni e mezzo) le fotografie mi ricordano quel momento bello, così importante e sono emozionata e felice, quando le guardo. Sono certa che accadrà lo stesso a te.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, ti capisco! In realtà anche io mi sono accorta che il mio abito mi faceva difetto dietro 😱 Però nelle foto non si vede e spero che nessuno se ne sia accorto!!
    Comunque, in realtà non mi sento affatto me stessa 😭 Sono stata più o meno magra per tutta la vita, sono ingrassata un po' negli ultimi anni e ovviamente più di tutto prima del matrimonio. Ma non mi sono mai sentita me stessa così grossa Smiley sad Comincio a sentirmi di nuovo me stessa ora che ho perso quasi 10 chili dall'estate corsa...
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.... Nemmeno io lo sapevo me l'ha detto la mia fotografa... 😊😊 Cmq con photoshop si può fare ovviamente bisogna saperlo usare xke nn è semplice... 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può? Manco lo sapevo... Il problema è che le fare modificare quasi tutte ☹️🤣
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... Ti capisco ma hai provato a chiedere al fotografo di modificati leggermente le foto ovviamente senza esagerare altrimenti non saresti più tu! Io in una foto per esempio lho fatto.... Essendo in primo piano ho fatto togliere le occhiaie xke si vedevano tantissimo...!!! 😅😅

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di stare serena! io guardando le foto mi sono accorta che l’abito mi faceva difetto è per tutto il giorno non me ne sono mai accorta e nessuna delle mie testimoni/damigelle/cognate/fotografo mi ha detto nulla! 😓 ci sono rimasta malissimo e per un mese ho continuato a guardarle e riguardarle.. per di più per il matrimonio avevo perso 11kg ma guardando le foto mi pare di non aver perso neanche 1kg perché ormai abbiamo un’idea di magrezza eccessiva che quando siamo normali ci vediamo ancora troppo grasse.
    Purtroppo parte tutto dalla nostra testa! Non farti il cruccio!! Le tue foto me le ricordo e stavi bene, eri te stessa! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dispiace tanto Smiley sad Come ti senti a distanza di tempo?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Come ho detto a qualcun altro il problema è anche che nelle foto dei miei amici e parenti mi piacevo, quindi ero convinta che quelle professionali sarebbero state ancora più belle... In realtà forse perché più di qualità si vedono molto più i difetti, non mi piaccio in quasi nessuna, alcune si ma veramente tipo il 10% di tutte le foto .. la maggior parte sono rovinate dal mio orribile doppio mento 😔 comunque ci stavo pensando di fare un nuovo servizio per un anniversario, però non sarebbe più il vero giorno Smiley sad
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Come ho detto a qualcun altro il problema è anche che nelle foto dei miei amici e parenti mi piacevo, quindi ero convinta che quelle professionali sarebbero state ancora più belle... In realtà forse perché più di qualità si vedono molto più i difetti, non mi piaccio in quasi nessuna, alcune si ma veramente tipo il 10% di tutte le foto .. la maggior parte sono rovinate dal mio orribile doppio mento 😔
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, non ho nemmeno voglia di metterle qui. Alcune sono belle ma nel 90% delle foto mi si vedere un doppio mento orribile, sono quasi tutte rovinate da quello 😭
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma faccele vedere tesoro magari ti vedi brutta solo te!!!!
    Comunque ti capisco mio cognato si è sempre fatto schifo nelle foto del matrimonio con mia sorella perché era sovrappeso e con capelli strani ahhaha
    Adesso è più agee ma molto più bello ahahhah Una volta il gatto vomitò su una foto del loro matrimonio proprio sulla sua faccia e lui disse “oh così un mi si vede” ahhahah
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella,
    ho visto le foto e secondo me eri bellissima... L'acconciatura, l'abito insomma stavi molto bene... Ti capisco benissimo, qnd non ci si piace è un bel problema e non c'è modo di convincersi dell'opposto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bellissima, ho visto le foto!! 😍 Puoi approfittare e fare un nuovo servizio per festeggiare il prossimo anniversario, come ti hanno già consigliato
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Luglio 2019 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara ti capisco perfettamente. Io dopo il matrimonio ho avuto attacchi di panico perché la mia acconciatura non mi piaceva, era meglio se me la facevo da sola.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione