Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Il nostro 28 agosto vi lascio qualche foto❤ la giornata e volata e non ricordiamo quasi nulla quindi ora aspettiamo le foto e video ufficiali❤❤ un grosso in bocca al lupo alle future sposine ...
Ragazze che emozione sono partita da -400 ed eccocci qui a poche ore dal grande giorno, oggi giornata super impegnativa sono emozzionatissima spero di riuscire a dormire almeno un paio d ore stanotte...
Ciao ragazze vi piacciono? pareri
Buongiornooo a tutte, oggi il mio contatore segna -9 giorni finalmente abbiamo lasciato la doppia cifra non vedo l ora arrivi il nostro giorno❤ e voi sposine di fine agosto come state? siete pronte??😍...
Ciao ragazze, tra 8 giorni mi sposo😍 e tra qualche giorno farò gel mani e piedi ancora nessuna idea di come farle voi come le avete fatte o come le farete?? si accettano foto grazieee😊😊
Buondì ragazze perché non riesco a caricare le foto???
Buongiorno care ragazze felicissima io come da titolo abbiamo ritirato a -14 giorni l abito da paggetto di nostro figlio❤ e stato fatto per lui da un sarto sarà uguale l abito che indosserà fm un...
Ciao ragazze, leggo spesso che scrivete che per voi il tempo vola ma solo per me il tempo non passa maiiii sono a -37 giorni tutto pronto, apro tutti i giorni l app e mi sembra ancora che ci vuole un...
Buongiorno sposine di agosto, curiosità quali fiori avete scelto per il vostro grande giorno??
Ciao a tutte ragazze e da un po che non scrivo forse qualcuna ricorderà dovevo sposarmi il 13 giugno però abbiamo tutto rimandato perche sfortunatamente il mio papà e deceduto il 7 giugno, e bene...
Il mio stato d animo care ragazze in questo momento non si può descrivere era da un anno che aspettavamo il giorno di domani che ci saremo dovuti sposare invece e tutto rimandato a settembre perche...
Ed eccolo qui😍😍 (abbiamo un bimbo di 4 anni)
Ragazze ed ecco qui a -7 giorni dal grande giorno ci sono anche i segnaposto sono dei poetachiavi albero della vita assortiti di questi vari colori😍 che ne dite? ( ovviamente il nostro colore bianco e...
Spose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅
Ciao care sposine a -20 giorni dal grande giorno pensavo a come poter ringraziare gli invitati che parteciperanno al nostro matrimonio e pensavo di far scrivere una frase di ringraziamento sul...
Buon pomeriggio ragazze a -30 giorni dal grande giorno sto preparando scaletta musica sono totalmente in palla 😔cerco una canzone giusta per il ballo sposa- papà, sposo- mamma consigli?? Help
Ciao ragazze a -43 dal grande giorno prima prova parucco cosa ve ne pare? Accetto pareri consigli
Buonasera a tutte, che ve ne pare?😍😍
Buongiorno ragazze, oggi sono feliccisima a -62 ecco ritirate le nostee fedi unoaerre 7grammi😍😍
Buongiorno care sposine oggi sono felicissima a -81 giorni abbiamo prenotato il nostro viaggio ( che farem con il nostro bimbo di 4 anni) una bella crociera MSC paritrmo da Livorno e le nostre tappe...
Ragazze finalmente scarpe comprate😍 cosa ne pensate?
Ragazzeeee ad oggi mancano 3 mesi ansiaaaa 😱😱voi come siete messe??
Ciao ragazze una curiosità, abbiamo finto il corso prematrimoniale e domani ritireremo il foglio posso andare a prenotare la promessa in comune prima di fare il processetto? Grazie a chi mi aiuterà
Ciao ragazze ed ecco a -110 arrivate anche vestaglia e kimono😍
Ciaoo ragazze finalmente oggi a -113 abbiamo ritirato le partecipazioni😍😍 come vi sembrano?
Help spose/ future spose che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Noi settimana prossima appuntamento dal fioraio e non abbiamo ancora idea su che fiori sceglire
Ciao ragazze sono davvero molto indecia sulle scarpe, vorrei sapere se qualcuna a acquistato scarpe da internet Amazon Zalando io ne ho visto un paio che mi piacciono ma non so se comprarle da li non...
Ciao ragazze parlando con mia suocera lei a espresso il desiderio di regalarmi un gioiello il giorno delle nozze solitamente in questi casi si regala il punto luce però personalmente non mi fa...
Buongiorno care sposine che ne pensate di queste partecipazioni abbiamo un bimbo di 4 anni e avevamo pensato una cosa del genere che dite una buona idea?
Ciao ragazze sono abbastanza in crisi sulla scelta scarpe mi sposo il 13 giugno mi sono innamorata di un decolte' pazzesco però tutti mi dicono che a giugno dovrei mettere una scarpa aperta credete...
Buongiorno care sposine oggi a -197 iniziamo il corso prematrimoniale ansiaaa tutto inizia a prendere forma😍 voi a che punto siete?
Ma buonaseraaa siamo arrivati anche noi a -199 ansiaaa😱 il grosso e fatto manca solo bomboniere partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM