Foligno, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Mi rivolgo a chi ha acquistato o acquisterà la torta nuziale da un pasticcere esterno al ristorante o catering... quanto l’avete pagata e quanti chili era? Noi la faremo di 5 kg...
Ho dovuto scegliere una parrucchiera, una truccatrice e una ragazza per le manicure...perché una che facesse tutto non l’ho trovata... la parrucchiera mi aveva fatto un pacchetto 350 euro piega del...
Questa notte penso di aver raggiunto il massimo livello di incubi per cui se non mi è venuto il coccolone non mi ammazza più nessuno...😅 mi sono sognata che eravamo al ricevimento del nostro...
Per sposarmi devo lasciare la mia attività lavorativa che si svolge in una città lontana da dove andremo ad abitare ed ora ci troviamo con tante spese che il matrimonio produce....anche se abbiamo...
Sono una futura sposa ma mi rivolgo a voi che avete già fatto questo passo... vorrei sapere quante di voi si sono emozionate fino alle lacrime nel momento in cui siete arrivate in chiesa o in comune o...
Sposine ho bisogno di voi... mi suggerite per favore una frase breve ma d’effetto da scrivere sui sacchetti porta riso? Non quelle già sentite.. una magari anche inventata da voi.. Su Su forza con la...
Per il riso fuori dalla chiesa avevo deciso per i classici coni, ma poi ho visto le bustine... e le ho trovate deliziose 😊 solo che ora sono combattuta e indecisa🤔... voi che ne pensate? Grazie a chi...
Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono...
Salve ragazze, tutto bene? Chi si sposa nel 2018 e in che città umbra? Vi va di conoscerci meglio? ☺️ Grazie a chi risponderà
Ieri siamo stati a vedere le fedi che mi regaleranno le mie testimoni (mia sorella e mia nipote) quando ce le siamo provate ho sentito una stretta al cuore 😌un emozione davvero grande...però detto fra...
Ho un forte dubbio...abbiamo comprato le sabbie dei colori che secondo noi vanno bene (bianco avorio brillante, grigio argento luminoso e caffè a simboleggiare la base, la terra) ma la prima, mi...
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Salve future signore 😜leggo diversi topic in cui le future spose 👰🏻 sono in crisi d’ansia perché le nozze si avvicinano... e allora stacchiamo un attimo la spina, prendiamo un bel respiro e facciamoci...
Salve sposine/i belle/i avete già scelto la musica o la canzone per il taglio della torta? Io sono indecisa se scegliere una musica romantica o più movimentata... magari mi aiuta a schiarirmi le idee...
È l’8 aprile!!!! Fra 5 mesi sarò arrivata al mio fatidico giorno 😃😃😃 e a voi quanto manca????? Ogni tanto ricordiamolo che magari passano più in fretta questi giorni 😉
Salve ragazze, una curiosità: con il vostro catering o ristorante come vi siete organizzati con i fornitori? Pagano come gli ospiti, hanno lo stesso menu....o hanno menu e tariffe diverse? E semmai il...
Salve, ho una domanda da farvi... voi per la musica come vi siete organizzate/i tutti con gruppi dal vivo o il dj? Io non riesco a trovarne uno che faccia al caso mio e temo che più il tempo passa e...
Una domanda... dove passerete la prima notte di nozze? Noi avendo scelto un ristorante senza camere, non abbiamo un posto per fermarci a dormire e siccome faremo la cena, anche andare in un’altra...
Dite tutte che il tempo passa in fretta, magari per voi che siete già arrivate a destinazione o quasi...😄 ma a me non passa un attimo 😩😩😩magari a settembre anche io dirò che è volato il tempo 😄 ma ora...
Dunque...qualcuno mi aiuti😰! Sono un po’ in ansia perché siccome per il mio fm sarà il secondo matrimonio, ho deciso che per non fare un copia e incolla del suo primo (anche quello di sabato sera a...
Una curiosità, chi di voi sposine belle 😊 ha il fm alto quanto lei e quindi si deve contenere con i tacchi quel giorno? 😅 io non posso mettere le “pianelle” perché con il vestito non ci stanno bene...
Salve a tutte le spose del 2018 ... mi chiedevo se qualcuna sa che tempo è previsto per settembre in Umbria... più o meno se sarà un estate con un caldo tremendo come quella passata o al contrario...
Salve ragazze, mi aiutate? Sono miope e porto abitualmente gli occhiali che quel giorno non metterò... opterò per le lenti a contatto... ma temo che con la commozione o il trucco che di solito non...
Ciao sposine belle ☺️ Oggi mi sono posta una domanda🧐.... chissà se anche le mie “colleghe” si trovano a fare la maggior parte del lavoro da sole?! 🤔 intendiamoci, il mio fm partecipa ma il più lo ha...
Una domanda... ma voi avete fatto gli assaggi delle torte o avete scelto sulla fiducia? Io sono indecisa... ma non so se è di abitudine fare una degustazione dei dolci.. voi che dite?
AIUTOOOO 😰😰😰 sono nel panico😩😩😩 il mio fm è ancora in attesa che il giudice chiami lui e la sua ex per firmare il divorzio. Noi prima di partire con i preparativi abbiamo chiesto all’avvocato se ce...
Buongiorno ragazze, ho una domanda da farvi... ma capita anche a voi di avere incubi sull’organizzazione del matrimonio? Sono due notti di fila che mi sogno: una volta che stavo scendendo davanti alla...
Abbiamo scelto la chiesa.. che ne dite? 😊
Fotografi garanzie ANFM