Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2018 Perugia

i vostri fm...

Isabella, il 15 Marzo 2018 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Ciao sposine belle ☺️ Oggi mi sono posta una domanda🧐.... chissà se anche le mie “colleghe” si trovano a fare la maggior parte del lavoro da sole?! 🤔 intendiamoci, il mio fm partecipa ma il più lo ha lasciato organizzare alla sottoscritta. Lui condivide, mi chiede a che punto siamo e viene ai vari appuntamenti, ma io sono in prima linea 😄. La cosa mi piace perché significa che si fida di quello che sto facendo essendo lui un tipo molto precisino (anche perché abbiamo gli stessi gusti) e poi lui dice: “ti sopportoche stai esaurita ti pare poco?!” 😛😛😅😅😜😜 io gli ho detto: “basta che quel giorno ti presenti.. se vuoi ti mando la partecipazione” 😂😂🤣🤣
e voi come state messe con i vostri fm? 😉

54 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 15 Marzo 2018 alle 19:25
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai la cosa più importante l’ha fatta 😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂 sono morta dal ridereeeee🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha partecipato contribuito in tutto pero ovviamente lui lavorando fino a tardi io facevo già una selezione delle cose e dei fornitori e poi alla fine si decideva insieme
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah noo quel brano bastaa
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale..: 😂😂😂 non vuole saperne nulla
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio continua a dire c'è tempo e mancano 3 mesi e non so se ci arriva perché lo strangolo prima di questi tre mesi😂
    Già ho perso una testimone,che era la mia migliore amica, fino a quando non ha deciso di inpazzire e dire che non sarebbe voluta venire al matrimonio..quindi nell'organizzazione sono stata sola..e lui non è stato d'aiuto per niente..
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto insieme,anche se il più esigente e che contatta direttamente i fornitori è fm😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo "divisi" i compiti...sicomme abbiamo anche al casa da fare, lui segue la casa ed io il matrimonio...ovviamente agli appuntamente andiamo insieme e le decisioni più importanti si vedono insieme...ma la faccia che ci mettiamo è la maia.

DONNE POWER!!!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un latitante praticamente, è presente solo quando c’è da contrattare e sganciare, per il resto è “Mi fido di te su tutto e ancora c’è tempo!”. Tanto c’è tempo che ancora non ha il vestito e ci sposiamo il 16 giugno ahahhahahahah! L’altra sera mi ha fatto morire con una richiesta ( raramente avanza pretese ahahhaha): abbiamo, anzi ho, scelto musica swing e rock’n’roll per cui abbiamo davvero speso troppo, ma la mia scelta è stata mirata ad una specifica band perché davvero bravi, ed ho avuto molto fortuna a trovarli liberi! Fatto sta che ad un certa, l’altra sera, mi chiama (era spaparanzato a letto) e mi fa “Ma amore, questi della band lo fanno il Despacito? No perché io vorrei un po’ di Despacito!” AHAHAHHAHAHHA LO VOLEVO AMMAZZARE!! Cioè lui a tre mesi dal matrimonio, con fornitori gia tutti contrattualizzati e acconti versati, mi chiede se una band swing fa il Despacito!!!! Lo amoooooo! È scemo, ma lo amo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anche io gli dissi basta che ti presenti e così è stato 😂👍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fino ad oggi è stato presente , anche perché non aveva scelta , ma ora ha cominciato a lavorare e tutto ricadrà su di me (ed anch’io lavoro 8 ore al giorno )
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM siamo molto affiatati, anzi lui è molto più "ansioso" di me perché io faccio le cose con calma. La cosa divertente è che lui mi ricorda tutti gli impegni però ha scelto di lasciare l'allestimento a me 🤣
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono messa come te. Io sono quella che fa di più 'praticamente', lui decide tra le due o tre scelte che gli metto davanti ahahaha è fatto cosi! Fosse stato per lui ci saremmo sposati noi due in una chiesetta sperduta Smiley laugh Comunque è partecipe, mi accompagna nei vari appuntamenti coi fornitori, mi ricorda quello che manca da fare, si informa sempre per sapere a che punto siamo e quando si parla di soldi è in prima fila ahahahah

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....magari...tranne il mio vestito è moooooolto partecipe....ma non avendo altri con cui andare va benissimo così
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è fin troppo partecipe... Hahhaahhaah
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è molto partecipe, qualsiasi decisione la prendiamo insieme. Per fortuna abbiamo gli stessi gusti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Taranto
    Maretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate! Mi ha detto fai tu mi fido!! Ma che stress mi piacerebbe facesse qualcosa per alleggerire il carico!
    • Rispondi
  • Nessa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Nessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in genere è la donna la protagonista indiscussa del matrimonio,probabilmente perché alla maggior parte degli uomini non interessa troppo l'organizzazione .. il mio fm poi è la tipica persona a cui va bene quasi tutto..ogni tanto mi da qualche idea, ma x il resto fa decidere me
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..le maggiori discussioni sono state per i fiori perché lui non li voleva proprio! Però un matrimonio senza fiori non si è mai visto quindi senza esagerare ma li metteremo ovviamente!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco , brava, anch'io dovrò mandargli la partecipazione😂😂😂😂a me non chiede nemmeno a che punto siamo!!! Però mi accompagna ovunque e mi accontenta sempre nelle scelte!!! Lui farebbe senza fiori , senza vestiti quasi, ma accetta tutto per me!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo nella stessa situazione... lui mi dice sempre di avvisarlo qualche giorno prima per non dimenticarsi dell' appuntamento 😂
    Nelle cose importanti c è, per il resto lascia libero spazio a meSmiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli anche tu come faccio io: “ti mando la partecipazione 😂😅”
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bellissimo..il mio pureee non fa nulla, acconsente e basta 😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose essenziali è presente...per il resto facciamo un po' per uno, perché sinceramente quello che ha più tempo libero a disposizione è lui, non sono io...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che ogni coppia sia diversa...ci sono persone che magari sono più accondiscendenti per cui fanno decidere all'altro...altre che vogliono essere, come dici tu, in prima linea...non ci vedo nulla di male se devi "trascinare un po'" il tuo lui Smiley tongue e poi chiediti una cosa...sei lui ti ha lasciato il comando a te piacerebbe perderlo? ...io sono una maniacale sulle cose...ancora devo iniziare ad organizzare tutto ma non mi stupirei se il mio lui mettesse me in prima linea e lui a supporto (certo se se ne frega lo ammazzo hehehehe)

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha a me dice anche basta che mi dici l orario della Chiesa così mi faccio trovare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui guarda ma ha dato carta bianca a me
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo scegliendo e decidendo tutto insieme e sono molto contenta di questo ☺️ Sono dell’idea che il matrimonio è di entrambi e non devo scegliere da sola o solo quello che piace a me ma che bisogna farlo insieme e al limite trovare dei compromessi o comunque venirsi incontro
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha. Io e fm abbiamo organizzato tutto insieme, io sceglievo e lui telefonava ahaha devo dire che siamo un ottima squadra, ora ci mancano i vestiti per i bimbi e i nostri.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm invece è molto presente organizza gli incontri andiamo insieme agli incontri contratta con i fornitori si guarda le partecipazioni le bomboniere insomma siamo uguali entrambi i prima linea xD forse lui un po’ di più essendo io impossibilità, con molti fornitori se l’è vista da solo perché io dovevo restare a casa a prendermi cura di mamma
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiii Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa