- Matrimonio
- Community
Isabella
Budrio, Bologna · Da Luglio 2019
immaginiamo il nostro grande giorno circondati dall'affetto di amici e parenti all'insegna del divertimento, risate e grandi emozioni
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
immaginiamo il nostro grande giorno circondati dall'affetto di amici e parenti all'insegna del divertimento, risate e grandi emozioni
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/isabella-and-giuseppe-2025-06-14Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è stato davvero un sogno, e grazie alla professionalità di tutti i fornitori è andata tutto al di sopra di ogni aspettativa, e grazie alla naturalezza con la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Torte nuziali
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
8
Matrimonio da sogno interamente organizzato da noi. siamo disponibili a dare consigli
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
295 giorni faMatrimonio da sogno interamente organizzato da noi. siamo disponibili a dare consigli
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
435 giorni faI miei video più recenti
Amici
Isabella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM