Gussago, Brescia · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Ciao belleeee sono appena tornata dalla thailandia (meravigliosaaa) ed ecco ke vi metto qualche foto amatoriale del giorno più bello della mia vita
Oggi a -2 ecco le mie unghiette...stra feliceeee ps ho fatto anche l'extencion ciglia ma ho gli occhi gonfi e vi risparmio la foto ahahahaha
Ragazze a -11 uno dei testimoni ci ha detto che suo padre è stato male e non viene al matrimonio! Sono letteralmente in crisi...nn fraintendete mi dispace un sacco per suo padre ma ora è un...
Ciao bellee! E anche l'addio al nubilato è passato ...è stato tutto fantasticoooo! La prima parte in una piscina con momento relax tra idromassaggio e percorso benessere mentre la seconda parte...
Ciao ragazzeee abbiamo scelto le fediiii! Sulla mia faccio applicare 3 brillantini vi piacciono? Sono in 3 colori, oro giallo bianco e rosa. Sono felicissima!
Ciao a tutti! dopo una lunghissima ricerca ecco le mie scarpe. ..ke dite? Sn un tacco 7 perché nn volevo esagerare e pentirmene poi
Apro questo topic per ringraziarvi... prima di tutto grazie a giada e a chi lavora su questo sito perché senza di voi questo nn edisterebbe poi grazie a tutte le ragazze che scrivono e aprono topic...
Ciao a tutti...oggi ho visto i due roccoli ad Iseo e mi è piaciuta tantissimo...ma qualcuno c'è stato?? grazieeee a tutti
Fotografi garanzie ANFM