Pieve a Nievole, Pistoia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
16Ragazze un consiglio sapere alcune marche di scarpe decolte o sandalo che facciano tacco 7cm decorate con Swarovski?
Ciao ragazze che ne pensate di queste? Ho sottoveste e kimono lungo dello stesso colore.
Ciao ragazze sono in toscana mi sposo il prossimo anno a guardistallo in una villa. Cosa mi consigliate di musica per cerimonia e sapete consigliarmi qualcuno di queste zone da chiamare?
Ciao ragazze qualcuna si è sposata a villa Ricrio? Sapete quanto è il costo per affitto?
Ciao ragazze altra domanda. Ci sposiamo il prossimo anno e abbiamo pensato al rito civile alle terme tettuccio di Montecatini e la cena in provincia di pisa a 50 km. Per il rito civile mi piacerebbe...
Ciao a tutti cosa devo sapere per un matrimonio misto?
Salve conoscete il santuario di montenero di livorno? Sapete se fanno matrimoni misti tra atei e cattolici?
Ciao ragazze qualcuno si è sposata alla chiesa di san Piero a grado. Qualcuno che non sia di quella parrocchiani hanno detto che danno precedenza ai residenti e fino a settembre non se ne parla. Però...
Ciao qualcuno conosce il santuario di montenero di livorno?
Ciao ragazze io e il mio fidanzato pensiamo di fare il matrimonio con rito civile a Montecatini e a fauglia la cena. Sono 50km di distanza Voi cosa ne pensate? Troppo lontano. Io sono si Montecatini e...
Matrimonio misto tra cattolica e ateo al santuario di montenero. Si può fare?
Ciao tutti belle chiese in toscana zona provincia Pistoia livorno o pisa dove poter fare matrimonio misto le conoscete?
Fotografi garanzie ANFM