San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Buon giorno e buona domenica a tutti...ieri ho chiamato al noleggio che ha l auto dei miei sogni ed ho scoperto che era la più costosa...mi hanno chiesto 400EUR perché è degli anno 20.Voi che auto...
Buongiorno sposini , è da un po che mi chiedevo dove mettere eventuali buste o altri oggetti personali...la torta porta buste mi piace ma non mi sembra carino metterla, una borsa è facilmente apribile...
Ed ecco dopo una settimana dal matrimonio tutti i miei fai da te...
Ragazze che dire? È stato un giorno fantastico ed è andato tutto come desideravo. Ho organizzato tutto sola ed era tutto perfetto. Sono contentissima dei fornitori che ho scelto. Vi auguro di...
Eh si sembrava lontanissima ed invece è arrivata la notte prima del mio grande giorno. Sono ancora sveglia perché non avevo ancora finito di fare tante cose, ma sono tranquilla...speriamo che domani...
Che ne dite dell'interno della bomboniera?
Ecco tutti i miei fai da te...che ne dite? Voi cosa avete fatto?
Buon pomeriggio a tutte..ho fatto una bozza della seconda bomboniera è un sacchettino in raso con dentro la ciotolina dentro cui metterò i confetti...come vi sembra? Il fiocchetto devo sistemarlo ed...
Ragazze buonasera, stasera ho discusso con mia suocera perché se ne uscita che vuole i bigliettini da mettere ad una decina di bomboniere che vuole comprare lei e da regalare a dei cugini lontani....
Ciao a tutte...ho fatto una bozza di un cono per il riso..cosa ne dite?
Buongiorno ragazze, ieri pomeriggio ho rifinito qualche partecipazione e la sera le abbiamo consegnate..che soddisfazione anche se alcuni non la aprono neanche...non so se sia normale o puro...
Buongiorno ragazze ho un dubbio e vorrei la vostra opinione... mio zio ha una compagna ma non vivono insieme nonostante siano grandi. Inoltre sia lui che lei hanno una figlia a testa. Quello che non...
Ragazze buonasera, oggi ho ritirato le partecipazioni che mi ha stampato il fotografo comprese nel prezzo. Io sto facendo delle modifiche aggiungendo il pizzo e i nastri...come vi sembrano? Datemi le...
Ragazze buongiorno.. cose ne pensate delle mie scarpe? Vorrei la vostra opinioneMeglio con o senza gli strass sul laccetto( del colore del matrimonio) ?
Sono riuscita a scattare la foto dei 100 giorni e non vedo l'ora che arrivi il mio grande giorno...a voi quanto manca ?
Buonasera a tutte.. come vi avevo scritto in un altro post ho fatto fare le scarpe bianche in base ad un modello che ho provato nero.Oggi sono andata a ritirarle e sono rimasta delusa da morire. Le...
Ragazze buongiorno...oggi sono andata a comprare dell' intimo per mia nonna ed ho trovato il completo per la preparazione del mio grande giorno. Non volevo la classica vestaglietta in raso ma qualcosa...
Ragazze buongiorno mi serve la vostra opinione: sto facendo le prove per la confezione delle bomboniere secondo voi così sono troppo semplici?
Buon pomeriggio a tutte...siamo arrivati a -4 mesi esatti.Ho quasi finito tutto e non vedo l'ora che arrivi quel giorno... a voi quanto manca?
Ieri ho ordinato le scarpe fatte su misura e ho un po di fifa in caso non saranno belle...ho provato il modello che voglio in versione nera e me lo faranno in bianco...speriamo bene.
E dopo un po di attesa finalmente le fedi a casa con noi... so che è presto ma averle è una sensazione che da un effetto di realtà...
Buon pomeriggio a tutte...oggi ho fatto il semi permanente e, dato che per il gran giorno vorrei un bel nude, sto iniziando la ricerca di quello giusto.. Non fate caso alla lunghezza perché me le...
Siamo tornati da poco dalla degustazione...che bellissima esperienza
E anche le fedi ci sono...la settimana prossima sono pronte ..peccato dover aspettare ancora tanto per poterle indossare...
Buonasera a tutte sposine...stasera mi è venuto un dubbio enorme..mi hanno detto che si dà una bomboniera a famiglia mentre i confetti un sacchetto a persona !!! È vero?
Salve a tutte future spose.. Non mi sembra ancora vero di sposarmi...sono alla ricerca della location e vorrei sapere se qualcuna di voi è mai stata al "borgo ducale " a brindisi. Come si mangia?
Buongiorno a tutte colleghe; che ne dite della mia bomboniera? È una ciotola in vetro di 14 cm di diametro. Ho fatto solo un piccolo pensiero perché gli affianchero la pergamena solidale. Volevo fare...
Che bello è arrivata la benedizione apostolica ed è bellissima...???
Buongiorno a tutte e buona domenica..vorrei fare una piccola statistica sui prezzi dei fotografi e cosa è incluso nel prezzo..
E finalmente il 2 va viaaaaa. .
Che spettacolo ? vedere il mio amore vestito da sposo e così bellooooooooooo L abito l ho scelto a mio gusto ed avevo ragione
Ciao a tutte...quanto tempo prima state preparando le bomboniere? Io sposo a ottobre e forse iniziare ora é presto? Che dite?
Fotografi garanzie ANFM