Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualche foto amatoriale ...matrimonio e battesimo 💞💓💞💓 È stato bellissimo volato via come niente !!! Tanta nostalgia 😭😭
Ciao ragazze il mio giorno tanto desiderato è arrivato ..... Tra poche ore mi sposo
Ciao ragazze , a meno un mese dal mio matrimonio non ho più il velo !!! 😡 Doveva prestarmelo mia sorella ma è una storia lunga comunque abbiamo avuto la sorpresa il velo e tutto rotto !!!! 😞😞😞sono...
Neo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????
Vi piace ragazze??? Peccato che la foto non rende ....
Ciao ragazze , ieri sera chi ha visto il mio post ero disperata per il litigio col mio fm !! Ma ora tutto ok c'è solo tanto stress .. Comunque va be ! Ma chi di voi ha il futuro maritino che non ha...
Buonasera sposine ... Stasera sono davvero molto triste ... Ennesimo litigio col mio fm ..... A un mese dal matrimonio lo stress e alle stelle ...... Vi spiego , io ho due bambini il primo più grande...
Ciao ragazze , noi faremo matrimonio e battesimo del mio piccolo ... Che ne pensate del vestito?? 😊😊😊😊😊😊ps a me non piace il classico smoking 😬😬😬
Ciao ragazze ho cominciato a fare alcune cosine per L angolo foto , la cornice L appenderò al albero ne farò altre due . Poi ho fatto anche la scritta che ne pensate ? I fiori erano solo una prova ne...
Ciao ragazze ...... Ieri mi è venuto un pallino in testa (uno dei tanti) ... Stavo pensando al fatto delle unghie .. Volevo farle un po lunghine ma poi sto pensando , ma se metti caso quel giorno...
Ragazze io ho il pensiero di mettere la giarrettiera !!!!!! 🙈🙈🙈ma si può non mettere ???? O per forza alla sposa non deve mancare ? Chi è come me nella in carne e ha lo stesso mio pensiero ????...
Ragazze mi è appena arrivato il pacco !!!! Sono bellissimiiiiiiii !!! Che ne pensate ? Voi come allestirete L angolo del photobot ????? È questo libro delle dediche dove lo posso mettere ????
Ciao sposine chi come me ha scelto un abito eddyk????? E se avete foto del modello il mio lo adoro
Ciao ragazze che ne pensate del vestito di mia sorella che sarà la mia testimone???? A me piace tantissimo peccato che le foto non rendono
Ciao ragazze qualcuna di voi ha preso le fedi unoaerre quella da 3 gr ???? È quanto avete pagato la coppia ? C'è una gioielleria che fa L offerta 209€ possibile ?
Sposine come avevo detto noi faremo matrimonio e battesimo insieme , avevo pensato come segna posto per i bambini queste scatoline con dentro dei confetti tipo smarties ,che ne dite ?
Ecco un altro tipic ragazze allora un dilemma per il matrimonio vorrei fare la naked cake ma poi guardandola mi da L aria di torta troppo asciutta boh ??? Ma sarà buona quanto bella ?????? E a voi che...
Lo facciamo in un agriturismo , ieri abbiamo avuto la prova assaggio tutto buonissimo e dopo L antipasto già ero KO che ne pensate del prezzo ????
Solo alcuni !!!!! Il bello verrà al matrimonio allestimento country shic
Ciao ragazze !!! Allora come avevo scritto nel altro post abbiamo cambiato location a soli 3 mesi dal matrimonio !!! Però c'è un problema .... Come lo dico a mio padre??? Non avendo noi molte...
A tre mesi dal matrimonio cambiamo location per vari motivi !!! Ma abbiamo già dato le partecipazioni con scritto L indirizzo della vecchia location ! Adesso come facciamo per dire che è cambiata ????...
Ciao ragazze già avevo messo la foto del mio vestito !!! Mi sposo a luglio e devo fare la prima prova capelli dopo Pasqua , il trucco farò qualche prova io visto che mi truccherò da sola (sono...
Io vorrei mettere sul fiocco un gessetto profumato che ne dite ?
Io le adoro
Ciao belle sposine !!! Allora il mio ricevimento sarà in un ristorante abbiamo scelto di non fare tanti tavoli , e di non scervellarci ad assegnare i posti !!! Abbiamo deciso di fare tavolo unico a...
Ciao ragazze ma sono strana io ??? Ma come mai tutta questa esagerazione nella promessa ?? Confetti , cene di famiglia il vestito adatto ???? Ma per una firma al comune ? Bah sarò strana io ,.......
Queste per la chiesa al ristorante converse 😬😬😬
Se la darebbero a voi come bomboniera vi piacerebbe ???? Premetto che il mio tema è country
Io alla fine ho scelto la carrozza con i cavalli 😬
Ragazze secondo voi è meglio la coroncina oppure questo fermaglio ???? Sennò io avevo pensato alla coroncina per la chiesa e dopo al ristorante tolto il velo di mettere il fermaglio !!! Considerate...
Ciao belle sposine !!!! Sono molto stressata per i preparativi e mancano solo 5 mesi !!! Sento che sto proprio indietro .. È tutta questa ansia mi porta a mangiare di più fine mese ho la prova abito e...
Ciao sposine che ne dite di queste come bomboniera ??? Il mio tema è tutto in stile rustico 😍 Mi sposo il 22 luglio tanta ansiaaaaa
Fotografi garanzie ANFM