Vai ai contenuti principali
I
Isotta

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2019

2447giorni 16hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
I
Foto matrimonio - Calabria ?
Isotta in Nozze Calabria, Il 13 Settembre 2018 alle 16:02

Ciao ragazze! Qualcuna sa indicarmi dei posti (tipo Chianalea) nella zona di Laureana di Borrello-Palmi per le foto? Chianalea purtroppo ho dovuto scartarla per le tempistiche.. Grazie a tutte!

Erika, martedì 7-Gen-20 3 60
I
Caposperone Resort - Palmi
Isotta in Nozze Calabria, Il 3 Ottobre 2018 alle 11:21

Ciao a tutte sposine!! Come location del nostro matrimonio abbiamo scelto Caposperone. Ad agosto siamo andati diverse volte e guardando il panorama mi sono sempre emozionata. Ho capito che era il...

MARIANNA, venerdì 5-Apr-19 6 209
I
Stress
Isotta in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2019 alle 10:06

Ciao ragazze..scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi.. Sto organizzando il mio matrimonio a distanza (vivo in Lombardia e mi sposo in Calabria ad agosto) e sinceramente mi sono altamente rotta di...

Debora, mercoledì 3-Apr-19 14 322
I
Vestaglia
Isotta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2019 alle 10:56

Ciao ragazze... per la vestaglia da sposa... dove siete andate? Intimissimi? avete qualcosa da suggerirmi o qualche sito dove costa meno? Grazie!

Maddalena, martedì 19-Mar-19 14 243
I
Trucco
Isotta in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2018 alle 14:16

Ragazze aiuto! Quali sono i trucchi waterproof più validi per il grande giorno? Avete qualche consiglio da darmi?

Cristina, martedì 23-Ott-18 10 132
I
Bomboniere Le Stelle
Isotta in Nozze Campania, Il 11 Ottobre 2018 alle 14:43

Ragazze conoscete la marca di bomboniere Le Stelle? A me piacciono moltissimo tutti quegli articoli in ceramica bianca con sottopiattino in legno.. qualcuna sa se sono articoli di qualità? Gli stessi...

Verdiana, martedì 16-Ott-18 1 89
I
Matrimonio ad Agosto
Isotta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2018 alle 17:22

Ciao a tutte! Cosa ne pensate del matrimonio ad agosto di giorno al sud? Ho dovuto scegliere per forza questa soluzione.. organizzo il matrimonio da lontano e grazie alle ferie saremo tutti nel paese...

Isotta, venerdì 5-Ott-18 23 264
I
inviti
Isotta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2018 alle 10:56

Ciao ragazze, sapete indicarmi dei siti dove ordinare le partecipazioni a poco prezzo? Penso che sceglierò qualcosa di simpatico relativo al tema che dovrebbe essere moto (ci stiamo ancora pensando),...

Federica, mercoledì 3-Ott-18 4 61

Gruppi generali

Ispirazione