- Matrimonio
- Community
Itgiuliana
Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La cerimonia è stata fatta presso il Complesso Vignola Mattei, nella chiesetta sconsacrata. Era lo stesso giorno del festeggiamento, ma era la mattina presto alle 9. Dopo le dovute...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
999 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
999 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
I miei video più recenti
Amici
Itgiuliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM