Coccaglio, Brescia · Da Aprile 2015
sono una persona attenta ai dettagli, amo l'eleganza e odio le feste troppo chiassose
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
A due settimane dal nostro matrimonio voglio condividere con voi la gioia e lo spettacolo di quel giorno .
Ciao a tutti !
Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha acquistato abiti da damigella su vbridal o simili? se si come vi siete trovate? grazie
Ciao sposine a che punto siete ? Noi prenotato Location , fotografo , mio abito e a gennaio cercheremo bomboniere e partecipazioni ... mi sento indietro !
Ciao ragazze . Il mio matrimonio sarà con rito civile in villa dove si terrà il ricevimento . Domanda cosa devo scrivere sulle partecipazioni se rito e ricevimento si svolgono nello stesso luogo? Poi...
Ragazze io lavoro full time in banca poi tra casa, figlia e compagno il tempo per pensare ed organizzare il matrimonio è poco ... cioè mi rimane il week end ma anche quello vola ...voi come siete...
Ciao ragazze , quante di voi hanno scelto come bomboniere la piantina grassa ? L'avete fatta voi oppure l'ha confezionata il vivaio? Quanto potrebbe costare circa ? Grazie
Ciao ragazze . Sapete consigliarmi un sito dove trovare abiti per damigelle senza spendere un capitale ? Grazie
Manca già solo ancora .... non so cosa dire perché vorrei che il tempo volasse. .. per ora ho prenotato Location e rito civile , fotografo , sto cercando partecipazioni e bomboniere me le fa mia...
Ciao ragazze mi sposo 27/08/2016 civilmente . Per ora prenotato Location , fotografo , fermato sindaco, .... cosa dovrei fare adesso secondo voi ? Grazie a chi mi risponderà
Ciao ragazze , Io di solito vado da un parrucchiere in zona circa una volta al mese e lo vedo spesso per lavoro ma a me lui non piace per niente come fa le acconciature da sposa e non so come fare a...
Ragazze mi sposerò il 27/08/2016 e vorrei andare in viaggio anche con mia figlia di sei anni e mezzo.. uno in più quindi l'anno prossimo . Io avevo pensato un posto non troppo lontano e soprattutto...
Ragazze domanda delicata : più o meno quanto può costare un matrimonio ? Io spendendo 120 euro a persona con 100 invitanti più confettata etc ristorante max 14000+ 2000 fotografo + abito? + bomboniere...
Eh si per me è il secondo giro. Mentre mio Fm primo. Però stiamo organizzando un matrimonio in grande, all'inizio pensavi di fare una cosa intima poi abbiamo deciso che un amore grande come il nostro...
Fotografi garanzie ANFM