Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2017
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio... Visualizza altro
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio FM Sarà un matrimonio in stile moderno e sobrio ❤
- Sposa Saggia
- 1.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Chi di voi partirà per la Thailandia giugno del 2020?
Ciao a tutte vorremmo partire dal 9 al 25 giugno in thailandia un tour diviso tra visite e relax chi di voi sarà li per quel periodo?
Ciao a tutte sposine 1 giugno 2020 come me👰 di dove siete esattamente?
Ciao bride 2020 sto scegliendo i colori bianco rosa e oro per i dettagli che ne pensate? E voi che colori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao bride! I miei fiori vorrei fossero questi miscbiati a quelli bianchi che ne dite? Voi quali avete scelto?
Ciao bride! Mi potreste consigliare come scegliere l'ultima testimone? Ne ho già scelta una che è indiscutibile, ma ne vorrei un'altra che mi stia vicino in questo giorno così speciale! Questo ruolo è...
Sos vi prego SPOSE aiutatemi cosa posso organizzare questo sabato...sarà un anno esatto al matrimonio -365 giorni al SI! Vorrei sia un giorno speciale.
Ragazze vi allego la foto del mio anello stasera ho ricevuto la mia proposta ufficiale 😍 sono emozionatissima!!
Sposine che siete esperienti o lo sarete a breve...cosa consigliate: a me piacerebbe una casa ad un piano semplice e non immensa cosa costa meno farla da zero o comprare gia una struttura pronta anche...
Qualcuno che mi consoli...c'è qualche sposina 2020?
Qualcuno mi sa dire se ci sono gadjet in regalo su qualche sito...cose carine che spediscono per i preparativi ? tempo fa mi è capitato un sito ma non lo trovo piu
Quale consigliate?
Chi di voi si sposa a giugno?
Vorrei avere un budjet limitato per la ristorazione non nella qualità ma quantità di invitati...Facendo un conto veloce sono tantissimi come fare a ridurre? Come scegliere la sala ricevimenti adatta?
Quando avete cominciato con i preparativi? da dove ?
Quali sono le cose da evitare nell'organizzazione generale ?
Amo il colore cipria voi che ne pensate? Avete altri colori simili da consigliare?
Fotografi garanzie ANFM