- Matrimonio
- Community
Ivana
Salerno, Salerno · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni....
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1201 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1259 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM