Lomello, Pavia · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3
La tentazione ha mai bussato alla porta della tua relazione? Ti vogliamo mettere alla prova con questo nuovo test! 😈 Come reagiresti in queste situazioni? Vota e commenta! Iniziamo 👇 🍎 Ci sono mai...
Seconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
648 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
648 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
I miei video più recenti
Amici
J C non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM