Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte! Vi chiedo aiuto per trovare un corso per la cresima a Roma per il mio ragazzo! Io l'ho fata quando ero piccola, ma lui e la sorella per un motivo o per un altro non hanno mai pensato di...
Buongiorno sposine! Mi sposo a giugno 2018 e da ottobre vorrei cominciare a cercare l'abito. Ho individuato in Pieralisi l'unica stilista che potrebbe creare qualcosa che mi piace, ma ho l'ansia. Sono...
Ciao a tutte sposine! Per il mo matrimonio vorrei arrivare con uno di quei taxi inglesi nero. Ne ho visti un paio da canestri e da Fiani, ma sinceramente nessuno dei due mi ha convinta al 100%. Volevo...
Buonasera sposine... ...vi espongo il mio cruccio! Da quando abbiamo deciso di sposarci, diciamo che io lo ho detto quasi a tutte le persone che sarebbero invitate, ma soprattutto agli amici stretti o...
Buongiorno ragazze... Come sempre ho bisogno dei vostri consigli, sposine mie! Sabato Fm farà la cresima ed io come al solito mi sono ridotta all'ultimo a fargli il regalo. Volevo prendergli i gemelli...
Buongiorno a tutte sposine! Come vanno i preparativi dei vostri giorni speciali? Ormai la stagione dei matrimoni si è ufficialmente aperta e per molte di voi mancano veramente pochi giorni. Spesso le...
Buona Pasqua ragazze! Mancano 14 mesi al matrimonio ed ho finito di fare quasi tutto. Proprio ieri abbiamo fatto il contratto con il fotografo (VD Image. ..uni spettacolo!) e la parte grossa...
Buongiorno ragazze! Con la bella stagione ho fatto un altro passo, nonostante mi sposi il prossimo anno: ho prenotato la chiesa. È una piccola chiesetta di campagna vicino alla locatIon che è stata...
Buongiorno sposine! Come è andato il vostro weekend? Ormai abbiamo prenotato quasi tutto, manca praticamente solo la musica per la chiesa...il grosso è fatto! Ma mi è venuto un dubbio. Vi spiego... Al...
Ciao a tutte! Come da titolo nell'organizzare il matrimonio mi sono imbattuta nei fiorai. Ho fatto più di qualche preventivo e tutti si aggirano dai 4000 ai 12000€. Spesso leggo di spose che se la...
Stavo cercando dei sacchetti per la confettata e mi sono chiesta: quanti sacchetti devo mettere a disposizione? Io penso almeno uno a persona o vi sembra esagerato? Preciso che comunque le persone...
Ciao sposine! Stavo guardando delle foto su google e mi hanno colpita alcune di sì nome bianchini e Lady bee eventi. Sono entrambi dei Flower designer, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha...
Buongiorno ragazze! Ho un dilemma che mi affligge da ieri sera (per cui non ho dormito): la data del matrimonio. Abbiamo deciso di sposarci il 2 Giugno 2018...decisione persa per lo più perchè la...
Ciao sposine! Come da titolo, noi ci sposiamo il 2 Giugno 2018...la location è stata prenotata ed anche il catering!Voi a che punto siete!Baci
Fotografi garanzie ANFM