Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Ciao sposine! Vi scrivo anche oggi perché a -59 giorni sono entrata profondamente in crisi per i segnaposti...la cosa più inutile che esita, ma che fa la differenza anche quella! Il nostro tema è il...

Ciao a tutte, sto cercando una tintoria alla quale affidare il mio abito, Il mio è un abito abbastanza delicato. C'è qualche sposa che ha già fatto lavare Nepal di Pronovias, o ha avuto un abito...
Salve ragazze...sapete consigliarmi qualche location a Roma o zone limitrofe che celebrano rito civile per un matrimonio di circa 70 persone a settembre 2020?(opzioni con un bel piano b in caso di...
Care sposine qualcuna di voi ha acquistato il suo vestito presso questo outlet? Dalle recensioni online sembra un ottimo posto ben fornito con prezzi buonissimi..per voi é stato cosi?

Salve sposine romane, vi andrebbe di dirmi chiese e location che avete scelto per il vostro matrimonio. sono molto indecisa, per favore consigliatemi.

Ciao a tutte le sposine 😊spero mi possiate aiutare perché sposiamo ad agosto ma davvero non sappiamo a quale catering affidarci in termini di professionalità, bonta del cibo e costi.Sott'occhio...
Ciao sposine. Da sempre il mio sogno é sposarmi al castello di santa Marinella, presto chiederò un preventivo ma intanto vorrei farmi qualche idea. Per le ragazze che si sono già sposate in questa...

Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...

Buonasera sposine noi abbiamo appena deciso di sposarci e abbiamo pensato a fine agosto 2019 non riesco a trovare la location anche perché è il secondo matrimonio per entrambi e non volevamo fare una...

Ciao spose, quante di voi sono di roma nord e dove vi sposate?
Ciao ! Avrei bisogno di qualche contatto di violista per il rito civile. Mi aiutate ? Grazie

Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo...

Buonasera!stiamo valutando Dubai Mauritius... dovremmo partire a metà giugno ma girando su internet noto che le temperature sono molto calde in quel mese a Dubai...qualcuna ci è stata proprio in quel...
Ciao a tutte. Mi sposerò nel mese di aprile percio vorrei trovare, su Roma, un locale con sale interne che abbia una cappella.. Consigli??

Qualcuno conosce pepe catering....che ne pensate ??
Buongiorno ragazze, chi ha scelto questa location per il proprio matrimonio? Vorrei confrontarmi con voi su organizzazione e scelta banqueting. Grazie

Buongiorno a tutti un dubbio sul congedo matrimoniale.. Ma è obbligatorio prenderlo subito dopo il matrimonio? Oppure il titolare può anche decidere di farlo prender dopo qualche mese? Oppure se è...
Hey sposine Chi come me ha i capelli castani ... a voi hanno consigliato di fare riflessi o meches per il matrimonio? Io ho capelli castano scuro quasi neri... e sinceramente non mi ci vedrei proprio...

Salve ragazzi/e, che mete consigliate per giugno 2020..faremo un mese, e pensavamo alla Polinesia e Giappone...ma ho l’impressione che costerà parecchio...che altro consigliate ?
Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto perché sono in crisi nera! Avevamo trovato il perfetto connubio tra chiesa e ristorante per il 20Luglio ma ora il mio FM sta avendo dei ripensamenti perchè dice...

Ciao sposine, volevo fare una domanda a chi ci è stato in questa meravigliosa location La tenuta Torretta, canale monterano,Roma. Mi sapreste dire più o meno il prezzo??

Ciao a tutte ragazze Romane e Laziali😅 mi servirebbe un vostro aiutino..io sposerò il 28 settembre 2019 e sto iniziando ora ad affacciarmi alla scelta della parrucchiera a truccatrice..per caso avete...

Sposineee di Roma in aiutoooo😨😨😨😨 Oggi parlavo con il parroco della chiesa dove sposerò...e purtroppo sono sprovvisti di coro e organista...o meglio me li ha proprio sconsigliati per il matrimonio....

Salve a tutte qualcuna conosce una buona sarta per vestito da sposa roma???

Ciao ragazze sapete darmi info a riguardo questi catering.. chi li ha già scelti e provati x il vostro giorno importante mi sa dire qualcosa in più ??

Quali sono le tradizioni delle Vostre famiglie o luoghi di origine ai quali non rinuncereste mai per il vostro matrimonio? Sono molto cuoriosa😀

Abbiamo preso casa, dobbiamo arredarla e mi domandavo fino a che punto sia conveniente acquistare mobili e cucina da Ikea, mondo convenienza et similia. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?...

Ciao dopo quanto tempo il fotografo mi ha consegnato l’album del matrimonio, a me sono passati sei mesi e ancora niente

Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso,...

Ciao ragazze.. chi di voi farà i fuochi d'artificio il giorno delle nozze? E che cifra vi hanno chiesto? A ma piacciono tantissimo, ma ho paura di cifre proibitive.