Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Outlet atelier emé fiano romano

Michela, il 7 Febbraio 2018 alle 09:26 Pubblicato in Nozze Lazio 1 31
Care sposine qualcuna di voi ha acquistato il suo vestito presso questo outlet? Dalle recensioni online sembra un ottimo posto ben fornito con prezzi buonissimi..per voi é stato cosi?

31 Risposte

Ultime attività da Tania, il 18 Novembre 2019 alle 23:48
  • Tania
    Sposa Novella Gennaio 2020 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quanto tempo ti hanno consegnato l'abito?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Sono troppo curiosa di andare a vedere questo strepitoso outlet, ma purtroppo abito a 2 ore di distanza. Chiedo a tutte le sposine che hanno comprato l'abito a fiano romano:

    Come funziona dopo che scegli l'abito? quante volte devi tornare per fare le prove? oppure te lo consegnano direttamente?


    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Myriam Pieralisi alta moda sposa
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove, se posso? Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso un bellissimo vestito ad un ottimo prezzo.

    Rimgrazio la gentilissima Ilaria che mi ha seguito con molta gentilezza e professionalità. Ringrazio anche la bravissima sarta.

    Lo consiglio a tutti, io tornerò senz’altro!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un Atelier bellissimo dove ho trovato un vestito stupendo grazie alla cortesia e professionalità di Alessia e della signora sarta dalle mani d’oro!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto oggi la prima prova presso di loro .. Ho preso l'abito a settembre e già avevo avuto una ottima impressione....vasta scelta per tutti i gusti e tutte le disponibilità ma soprattutto grande professionalità e grande umanità. Io ho speso ciò che volevo ed ho l'abito dei sogni che non pensavo di avere! Consiglio a tutti di andarci almeno per farsi una idea!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico atelier e secondo abito provato... innamorata e preso. Avevo un budget molto ristretto ma con 550 euro ho preso abito, fascia ad anello e modifiche ( poche) comprese!! Certo va a fortuna perché le taglie sono quelle... mi ha seguita Alessia, dolcissima♥️ Consiglio, io l’ho preso li pur avendo l’outlet più grande anche qui a Mantova, non potevo farmelo scappare! Unica pecca è che bisogna saldare entro 40 giorni dalla firma del contratto, ma alla fine la mia cifra era bassa..
    • Rispondi
  • Lu Dovica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Lu Dovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver girato quasi 10 atelier sono tornata da loro e ho fermato il mio abito 😍 da 3000 prezzo di partenza l ho pagato 1500, non c'è confronto con gli altri atelier, hanno abiti stupendi con un rapporto qualità prezzo eccezionale e le ragazze sono davvero degli angeli super disponibili...
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso di inizare con la prova proprio da loro . Ogni volta che passavo la davanti mi innamoravo dei loro abiti . Ed è stato così . Colpo di fulmine . Hanno degli abiti molto belli ,partendo anche da prezzi non molto alti .
    Anche mia mamma ha preso L abito per la cerimonia da loro ,anche per lei è stato un colpo di fulmine ⚡️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Aprile 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata da loro due settimane fà.

    Alessia è una psicologa Smiley smile L'avevo intuito quando ho chiamato per prendere l'appuntamento e poi il giorno della prova, si è creata subito una forte empatia. Davvero brava, dolce e gentile.

    Anche la sarta è stata molto gentile e comprensiva.

    Consiglio vivamente di recarvi da loro.


    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza ci sonk abiti molto belli e di qualità a prezzi onesti. Soprattutto il personale è super disponibile, sincero e competente (se riesci a prendere appuntamento con alessia, è stata un angelo!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposiamo tra un anno ma non vedo l’ora di iniziare a provare gli abiti . Sicuramente andrò a Cerveteri Glamorosa , ho già preso due abiti da cerimonia da loro e mi sono trovata benissimo. Per quandto riguarda gli abitanti da sposa - sono molto belli e i prezzi accessibili. In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io sono stata circa un mese fa.

    Ero andata solo per dare un'occhiata in quanto mi sposo a maggio del prossimo anno ed era il primo atelier che visitavo.

    Premetto che da sempre sono innamorata degli abiti di Atelier Eme e per me era un sogno poter indossarne uno.

    Beh che dire? Sono stata accolta da Silvia, una ragazza eccezionale sia dal punto di vista umano che professionale.

    Siamo entrate subito in empatia e mi ha fatto provare tantissimi abiti lasciandomi libera di scegliere con calma e con serenità ma al tempo stesso ha saputo darmi consigli con discrezione e professionalità estrema.

    L'outlet è fornito di tantissimi abiti e a prezzi davvero inimmaginabili per la qualità e il pregio della manifattura, abiti che in boutique costavano anche il 60/70% in più!!!

    Gli abiti non sono sporchi, impolverati o vecchi. Li dentro si vive un sogno e vi consiglio vivamente di andare perchè anziché acquistare un abito "nuovo", magari di quest'anno ma in con stoffe non di alta qualità, meglio prenderne uno di altissima qualità seppur di qualche collezione passata.

    Solo per precisione, io vesto una taglia 40/42 e seppur la più gettonata, ho trovato molta scelta....poi con 2.000 euro (escluso velo e accessori) si riesce a portare via un abito spaziale anche da 4.500/5.000 euro!

    Grazie Silvia, sei stata fantastica e solo grazie a te che il mio sogno si è realizzato!! Ragazze, ve lo consiglio!

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ci sono stata hanno abiti belli ma abiti anche molto brutte e le taglie purtroppo mancano! diciamo che tutto ciò che piaceva a me era piccolo e troppo grande sono andata via delusa, però ti consiglio di farci un salto magari sei più fortunata!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono effettivamente buoni... trovi vestiti anche a 600€, ma essendo outlet devi essere molto fortunata con le taglie... attenzione però perché i vestiti acquistati sono quelli di prova e vengono solo igienizzati e non lavati
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho preso da loro...non li ho neanche provati perchè non mi piaceva nulla. Sono andata in un'atelier sartoriale.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso l’abito lì ma mi hanno sconsigliato di farlo pulire perché potrebbe restringere. A te cosa hanno consigliato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso lì, i prezzi sono ottimi e lo staff è composto da persone fantastiche! Se vuoi andarci devi prendere appuntamento con un po' di anticipo perché c'è tanta tanta richiesta!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, le modifiche sono assolutamente previste. La sarta è molto attenta e brava. Io ho provato una 42 e me lo stanno stringendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho chiesto nello specifico...ma dovendo saldare in un mese credo vadano farre a parte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma cioe le modifiche non te le fanno loro bisogna portare il vestito da una sarta a parte?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene mi convinco sempre di piu ad andare..ma se vuoi delle modifiche te le fanno?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho preso il mio abito un mese e mezzo fa proprio a Fiano Romano. È stato il primo e unico atelier in cui sono stata perché ho trovato un vasto assortimento e abiti semplicemente stupendi, di qualità e a prezzi dimezzati rispetto alle nuove collezioni. Personale giovane e super disponibile. Consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Viterbo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato il mio abito lì😍😍😍 il mio budget era di 2000€... ne ho spese 1000, nel prezzo ci devi calcolare le eventuali modifiche, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ovviamente essendo un outlet non troverai la collezione in corso, ma a mio avviso se un vestito ti sta bene non importa... Ti consiglio di prendere un appuntamento... provare non costa niente 😉
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Una mia amica ha preso il vestito lì e si è trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e mi sono trovata bene...gli abiti costano dai 500 fino ai 2000€ circa, le modifiche vanno poi aggiunte...secondo me un salto vale la pena farcelo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo andarci ma il modello che volevo c’era solo in nero è mi è dispiaciuto tantissimo visto che adoro il loro stile !!! Penso sia più conveniente
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti costano attorno ai 1000/1500 euro. Le modifiche sono a parte a tuo carico, come la pulizia del vestito, che invece viene solo igienizzato alla consegna. Il pagamento deve essere saldato entro 40 giorni dall'acquisto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordi quanto ha speso? Grazie :*
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata; ma una mia amica sì e vi ha preso il suo abito rimanendone molto soddisfatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione