Ciao sposine!
Vi scrivo anche oggi perché a -59 giorni sono entrata profondamente in crisi per i segnaposti...la cosa più inutile che esita, ma che fa la differenza anche quella!
Il nostro tema è il tea inglese, quindi tutto a partire dai sacchetti della confettata alle decorazioni in location lo richiama. Arriviamo al segnaposto.
Vorrei evitare la tristissima bustina di tea su ogni piatto. Avevo pensato di regalare una scatola particolare, ma è una confezione molto colorata che sbatte con il mio matrimonio Total White e rischia di creare un pasticcio.
L'idea numero due sono stati i bastoncini di zucchero cristallizzato, che qui in Italia non sono molto usati, ma li ho visti usare praticamente per tutto in UK. In verità fanno anche bene alla salute. Questi sono ancora un'opzione, ma ho paura che qualcuno li addenti scambiandoli per un lecca-lecca. Senza contare che dovrei confezionarmeli ed il mio tempo libero è pari a 0.
Infine, l'altra opzione sono i piattini poggia bustina da tea, una cosa molto carina, anche questa totalmente sconosciuta in Italia. Eppure geniale: cioè...dove si poggia la bustina una volta usata? Gli inglesi hanno la soluzione: sul teabag tidy. Anche qui temo che nessuno capisca a cosa servano (facilmente spiegabile da un piccolo tag). Comunque dovrei ordinarli su Amazon.co.uk con chissà quali tempi.
Avete altre idee da consigliarmi voi che siete sempre geniali?
Grazie mille a tutti!