COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2021
Ciaooo a tutte le sposette c'è qualcuno di voi che si sposerà o si è sposato a Villa Miani? Potete consigliarmi un fiorista? Un abbraccio a tutte!
Ragazze romane...aiutoooo!!!Queste due ville sono davvero splendide e vorrei le vostre opinioni se ci siete state o se avete avuto modo di visitarle!Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del catering...
Ciao a tutte. Mi sposerò nel mese di aprile percio vorrei trovare, su Roma, un locale con sale interne che abbia una cappella.. Consigli??
Ho partecipato a un sondaggio
152 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
751 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie