Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma

Villa Aurelia vs Villa Miani

Claudia, il 14 Settembre 2017 alle 00:50 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17
Ragazze romane...aiutoooo!!!Queste due ville sono davvero splendide e vorrei le vostre opinioni se ci siete state o se avete avuto modo di visitarle!Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del catering Relais le Jardin che è in esclusiva per Villa Miani e cosa su Californi catering di cui mi hanno parlato davvero bene!grazie😄

17 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Ottobre 2019 alle 14:00
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai news? Anche io interessata ad entrambe
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sei stata gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola! Congratulazioni!!! La villa rilascia 5 pass per far parcheggiare all’interno. Per ovviare al problema parcheggio avevo suggerito agli invitati di parcheggiare o lungo via Garibaldi o a via Masina. Se stai pensando alla salita dalla chiesa di San Pietro in Montorio alla villa (ammesso che ti sposi li) io mi ero organizzata con taxi pagandolo a forfait per trasportare anziani, donne in stato interessante e bambini. In 15 minuti ha fatto circa 6 viaggi. A tua disposizione se hai bisogno di altre info. Ancora auguri!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo la location per il nostro mareimonio e siamo molto interessati a villa aurelia. Ho letto che tu ti sei sposata li. Una curiosita... per quanto riguarda il parcheggio come avete fatto? (Visto che la villa non ne dispone) è l unica cosa che ci lascia titubanti! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sposerò il prossimo anno ed anche io sono interessata a queste due location.. Potete anticiparmi i costi rispettivi delle 2 ville?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina è eccezionale!! Gentile, disponibile, molto professionale e con un gusto veramente elegante!! In Nicolai non poteva capitarti di meglio! Io la adoro! Congratulazioni per il tuo matrimonio!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Michela!!Non sai che piacere leggere le tue recensioni proprio perché come te ho scelto Villa Aurelia e Nicolai!Inizialmente ero molto indecisa tra Nicolai e California (sono ottimi entrambi) poi ho conosciuto Cristina Mammi che mi ha folgorata, oltre ad aver fatto la prova menù dove sono stati eccezionali e spero davvero facciano altrettanto quel giorno,ma penso di poter stare tranquilla anche perché ho avuto la fortuna di provarli in matrimoni di amici dove sono stati impeccabili!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il catering relais le jarden è ottimo, sono molto competenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il ricevimento di nozze a Villa Aurelia e nonostante Villa Miami sia indubbiamente una splendida location non la cambierei con Villa Aurelia. Dopo 2 anni ancora mi fanno i complementi dicendo che sembrava di stare nel film La Grande Bellezza. Come catering, se ti può interessare, ho avuto Nicolai....e se cerchi sul web le recensioni troverai solo altre spose, come me , star soddisfatte non solo per la qualità del cibo ma per il servizio e la professionalità.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, Smiley smile benvenuta in Community!

    Ti passo il profilo di Villa Miani da cui potrai leggere le Raccomandazioni e sfogliare le foto dei Real Wedding. Smiley winking

    In più, ti passo i topic delle sposine che ne parlano:

    topic di Villa Miani

    topic di Villa Aurelia

    e le sposine di settembre 2018 che trovi qui:

    spose di Roma

    Cosa non può mancare assolutamente il giorno del tuo matrimonio?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di parte perchè mi sono sposata a villa Miani!!! Credo che il panorama pazzesco che si vede da villa Miani nell' altra non ci sia o comunque molto meno ! Con il Catering ci siamo trovati molto bene hanno soddisfatto ogni nostra richiesta!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e due molto validi sia California che Relais le jardin...se posso darti un consiglio su villa Aurelia senti Colasanti catering sono meravigliosi...cibo ottimo ben presentato e di ottima qualità...sono molto disponibili e ti accontentano in ogni cosa ...facci un salto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nuova e devo ancora "ambientarmi"😄😄😄...comunque mi sembra che si Villa Miani ci siano parecchie recensioni,ma su Villa Aurelia non trovo nulla!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione