Vai ai contenuti principali
J
Jacqueline

Crotone, Crotone · Da Marzo 2011

Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4634giorni 18hh

Post

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
J
Frasi d'amore o di forte significato
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2011 alle 15:25

Ragazze scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trascrivete le frasi più belle... d'amore.. con un significato forte .. tratti da libri...film ... naturalmente mettete in nota da cosa è...

Gaia, lunedì 20-Giu-11 1 915
J
Legatovagliolo
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2011 alle 13:54

Avevo pensato di fare un lega tovagliolo per tutti .... naturalmente tema mare.... cosa posso fare?!!?!?!? naturalmente li faccio solo se ho tempo .... perchè ora come ora devo finire i...

Gaia, lunedì 20-Giu-11 8 646
J
Non lo sopporto più
Jacqueline in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2011 alle 14:43

Ciao sposine.... non lo sopporto più..non sopporto più le stesse domande. ho un ansia addosso e un nervosismo che se mi mettete una lampadina in bocca c'è la grande...

Gaia, venerdì 17-Giu-11 9 668
J
Come avete fatto la piantina?!?!?
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2011 alle 15:54

Come avete fatto la piantina per raggiungere il ristorante?!?!!? dove l'avete messa?!?!? avete fatto un biglietto appositamente?!?!? quando l'avete consegnato?!??! mi aiutate ..poichè la...

Gaia, venerdì 17-Giu-11 10 472
J
Questo sabato giretto scelta fedi
Jacqueline in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2011 alle 15:30

Siamo arrivati al giorno fatidico ... questo sabato ci recheremo insieme al nostro testimone in una orificeria per scegliere le fedi .... che lui ci regalerà!!!! mmm noi vorremmo le fedi...

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 15 436
J
Che novità inserite nel vostro matrimonio ?!
Jacqueline in Moda nozze, Il 1 Giugno 2011 alle 16:14

IO vorrei fare anche i ventagli..poichè mi sposo in agosto in calabria e sarà caldissimo!!! cosa ne pensate?!?!?! il mio fm non è molto d'accordo...ma a me piacciono da morire) lo...

Gaia, venerdì 10-Giu-11 30 1.246
J
Viaggio di nozze poco tempo
Jacqueline in Luna di miele, Il 9 Giugno 2011 alle 11:54

Ciao ragazze!!! Noi siamo veramente incasinati. io ho diritto al cogedo matrimoniale dove lavoro mentre il mio Fm è in periodo di prova e non ha diritto al congedo matrimoniale poichè...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 8 363
J
Un pò di paura e tante farfalle nelle stomaco
Jacqueline in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2011 alle 09:56

Ciao a tutte, ho intitolato il post "un pò di paura e tante farfalle nelle stomaco" perchè è così che mi sento dal 18 febbraio 2011 giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 21 827
J
Riso colorato
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2011 alle 15:15

Ragazze qualcuna di voi fa il riso colorato?!?!? sapete dirmi come faccio a colorarlo e non tingere i vestiti?!?!?!?! Io vorrei fare il riso di due colori bianco e bordeaux che sono i colori che...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 11 634
J
Come vi vestirete il giorno dopo il matrimonio
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2011 alle 11:33

..mia sorella mi sta facendo letteralmente impazzire!!!! ier è venuta fuori la domanda hai pensato a come ti vestirai il giorno dopo le nozze?!?! prima di partire per il viaggio di nozze?!??!...

Gaia, mercoledì 8-Giu-11 19 1.390
J
Lo stress da sposa
Jacqueline in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2011 alle 16:51

Non so voi sposine come siete messe, ma lo stress da organizzazione e spostamenti vari mi sta uccidendo...il fatto e che non dimagrisco neache un grammo al contrario io ingrasso!!! non so cosa fare ed...

Gaia, martedì 7-Giu-11 26 971
J
Paranoia vestito da sposa
Jacqueline in Moda nozze, Il 6 Giugno 2011 alle 13:52

Ciao a tutte le sposine, questa mattina mi sono svegliata con una paranoia.... che il mio vestito da sposa non fosse stato prenotato. Ho organizzato tutto subito.... nel girare l'atelier con una mia...

Gaia, martedì 7-Giu-11 9 609
J
Quando avete deciso di sposarvi
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2011 alle 10:07

Ciao a tutte quando il vostro lui vi ha chiesto di sposarlo!??! quanto dopo vi siete sposati?!!? Il mio lui mi ha chiesto di sposarlo il 18 febbraio 2011 e ci sposeremo il 27 agosto 2011...pochissimi...

Gaia, martedì 7-Giu-11 20 746
J
Cosa regalare ai testimoni
Jacqueline in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2011 alle 10:30

Ciao a tutte finalmente abbiamo i 4 testimoni scelti con un criterio un pò bizzarro... io ho scelto la mia carissima amica lui ha scelto un suo carissimo amico gli altri due li abbiamo scelti...

Gaia, giovedì 2-Giu-11 4 398
J
Che cure fare prima del fatidico giorno
Jacqueline in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2011 alle 14:26

Ciao ragazze, come vi state preparando fisicamente per il fatidico giorno?!?!? siete a dieta?? pulizia viso ... depilazione... acconciatura.. tinta.... manicure .. pedicure... solo al pensiero di...

Gaia, giovedì 2-Giu-11 10 783
J
Scarpe da sposa bologna
Jacqueline in Moda nozze, Il 31 Maggio 2011 alle 14:17

Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato le scarpe da mettere sotto il vestito da sposa.... non vorrei comprarle nell' atelier dove ho preso il vestito perchè non mi va di...

Gaia, martedì 31-Mag-11 1 875

Gruppi generali

Ispirazione