Vai ai contenuti principali
J
Jacqueline

Crotone, Crotone · Da Marzo 2011

Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

5348giorni 9hh
L
Ventagli
La, Il 3 Dicembre 2011 alle 09:39

Qualcuna di voi sta pensado di fare i ventagli?

Viviana, lunedì 13-Feb-12 45
Connie
Disaventure nel giorno più bello?
Connie, Il 19 Novembre 2011 alle 14:17

Ne avete avuta qualcuna?quelle simpatiche intendo,non brutte (che se ci sono state meglio non ricordarle).....

Connie, giovedì 21-Giu-12 97
S
Saluti sinceri
Silvia, Il 13 Gennaio 2012 alle 15:52

Su consiglio di gaia...ecco cosa ho già scritto nel mio topic saluto...un abbraccio a tutte le nuove sposine...forza che il bello della vita matrimoniale inizia ora....vi voglio bene buon giorno a...

Jacqueline, venerdì 20-Gen-12 6
J
Viaggio di nozze
Jacqueline, Il 19 Ottobre 2011 alle 12:21

Ciao a tutte, chi ha seguito l'organizzazione del mio matrimonio sa già di cosa vorrei parlare... ragazze, sostanzialmente noi per causa di "lavoro" non abbiamo fatto il viaggio di nozze quando ci...

Jacqueline, venerdì 20-Gen-12 19
G
Sacchetti confettata
Ghiretta84, Il 19 Gennaio 2012 alle 19:44

Ciao ragazze , Qualcuna di voi ha fatto da se i sacchetti per la confettata ??? Sapete darmi qualche dritta? o dite che è meglio comprarli ? grazie a tutte anticipatamente

Sonia, mercoledì 25-Gen-12 12
J
Qualcuna di voi ha fatto i ventagli?!?\
Jacqueline, Il 7 Giugno 2011 alle 09:37

Ciao Ragazze, sto andando in crisi non trovo un disegno carino di Ventagli. Qualcuna di voi li ha fatti??!?!?! Può Aiutarmi?!?!? Che tipo di grammatura di cartoncino ci vuole?!?!? ho già...

Gaia, martedì 20-Dic-11 21
J
Natel senza nessuno .....solo voi due?!??!
Jacqueline, Il 16 Dicembre 2011 alle 10:40

Ciao a tutte!!! finalmente dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio ..partiremo per il nostro viaggio di nozze che era stato rimandato causa lavoro!!!! La comunicazione ai familiari che per natale non...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 8
Simona
E adesso come risolvo??
Simona, Il 13 Dicembre 2011 alle 18:22

Aiutatemi con i vostri consigli: io e mio marito lavoriamo per la stessa azienda ma in sedi diverse, una mia collega e' stata anche sua collega, con me ha legato abbastanza invece mio marito la...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 18
Claudia
Matrimonio in bianco e rosso
Claudia , Il 5 Dicembre 2011 alle 18:32

Future sposine, di seguito vi mostrerò alcune foto per organizzare un matrimonio, in bianco rosso e se vorrete l'aggiunta degli strass, come punto luce,molto d'effetto...la mia passione per gli...

Sweet_Adry, sabato 26-Mag-12 25
D
Matrimonio in estate...colore???
Deborah, Il 13 Dicembre 2011 alle 11:47

Mi sposo ad agosto e i centrotavola saranno fatti con il pane (tavolo della baguette, della pagnotta, della rosetta, dei bocconcini,...) - che colore posso dare al mio matrimonio? no il rosso; l'ecrù...

Jacqueline, venerdì 16-Dic-11 17
Genesia
Tableau
Genesia , Il 3 Dicembre 2011 alle 17:34

Ragazze ma il tableau te lo preparano al ristorante o lo devo preparare io...avevo in mente la sardegna come sfondo e come nomi dei tavoli le spiagge più belle...che ne dite...??suggerimenti???

Gaia, lunedì 19-Dic-11 27
Gaia
Aiutiamo chiara nella scelta di tema e colori delle nozze
Gaia , Il 12 Dicembre 2011 alle 18:34

Ragazze, Chiara scrive "Ciao gaia.. farò tutto molto semplice... perché sinceramente le cose troppo vistose ed elaborate a me nn piacciono!!! per i colori sono indecisa o rosso e blu (i colori del...

Gaia, martedì 10-Gen-12 34
Francesca
Le calze!!!!
Francesca, Il 7 Dicembre 2011 alle 14:21

Ciao a tutte!! problema: il galateo prevede l'uso delle calze. Mi sta benissimo per l'inverno e le mezze stagioni, ma io mi sposo il 30 giugno alle 16.00 e di mettermi le calze proprio nn ci penso,...

Jacqueline, venerdì 16-Dic-11 19
L
A parte i cuscini, avete qualche idea diversa per portare le fedi
La, Il 2 Dicembre 2011 alle 14:18

Vorrei valutare alternative ai cuscini

Linda, martedì 9-Giu-15 38
J
Dopo il matrimonio ... spariscono!!!
Jacqueline, Il 3 Novembre 2011 alle 14:01

Ciaoa tutte, ho notato una cosa, dopo il matrimono spariscono tutte le spose. dopo aver usato /abusato fatto amicizia... realizzato idee con l'aiuto di tutte le altre spose... dopo il matrimono...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 42
P
Paura di rovinare tutto!
Pesciolina, Il 5 Dicembre 2011 alle 09:56

Lo so ancora mancano 6 mesi al mio matrimonio, xò è un pò di giorni che quando penso al matrimonio mi sta salendo una gran ansia! Forse xchè mi sto realmente rendendo conto che mi sposo solo adesso...

Jacqueline, giovedì 15-Dic-11 19
Maria
Tableau de mariage
Maria, Il 12 Dicembre 2011 alle 16:49

Ciao a tutte!! Vorrei realizzare un tableau che abbia come tema la musica, considerando che io e il mio fidanzato siamo musicisti, ma non ho ancora trovato delle idee carine!! Mi indicate qualche...

Claudia, mercoledì 4-Gen-12 28
Angela
Spose del 23/giugno/2012
Angela, Il 26 Luglio 2011 alle 17:05

Ciao a tutte le future sposine del prossimo Giugno. Mi chiamo Angela e ho voluto creare questo topic per condividere con voi tutti i nostri preparativi, le nostre emozioni e riflessioni circa questo...

Angela, giovedì 5-Gen-12 40
F
Il mio fai-da-te!!
Francesca, Il 2 Novembre 2011 alle 16:30

Dato che abbiamo un bel po' di tempo davanti a noi, abbiamo deciso di fare noi tutto quello che possiamo per il matrimonio! Ecco qui la lista: - Libretti messa - Tableau tavoli - Segnatavoli -...

Gaia, martedì 8-Nov-11 12
Tania
Come organizzare una cenetta romantica per vostro marito, stando a casa
Tania, Il 2 Novembre 2011 alle 15:33

ARTICOLO Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 10
M
Matrimonio da favola
Margherita, Il 2 Novembre 2011 alle 22:40

ECCOMI A SCRIVERE DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASSENZA MA SONO TORNATA LUNEDI' DALLA MIA ADORATA CROCIERA............ FAVOLOSA......... E TRA UNA COSA E UN'ALTRA MI RIESCO A COLLEGARE POCO SONO...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 18
A
Castello di san pelagio
Alice, Il 31 Ottobre 2011 alle 14:03

Prenotato!!! Se qualcuno cerca info ecc mi chieda pure! Il mio fm aveva gia' deciso prima di entrare, io appena entrata!

Alice, lunedì 4-Ago-14 14
A
Poveri sposi!
Alice, Il 3 Novembre 2011 alle 12:39

Non so se e' capitato anche a voi, ma io sono stata veramente infastidita dal comportamento di alcuni fornitori che si sono rivolti solo e unicamente a me, mai detta una parola la mio fm. "Quello che...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 39
P
Libretto messa + ventaglio
Pesciolina, Il 5 Ottobre 2011 alle 16:17

Guardando su internet ho visto una cosa che a me piace tantissimo e che trovo utilissima!!! Che ne pensate se assieme al libretto messa in chiesa si mette pure un ventaglietto in coordinato? Così la...

Aldo, lunedì 21-Nov-11 61
Alessia
Fai da te dopo il matrimonio
Alessia , Il 28 Ottobre 2011 alle 12:10

Ciao ragazze per chi è appassionata del Fai da te...e per chi è già sposata...sicuramente il fai da te mancherà!!! Io sono una di quelle e quindi iniziamo a pensare al Natale..quale momento migliore...

Gaia, martedì 8-Nov-11 7
Alessia
Libretto rito....work in progress!!
Alessia, Il 30 Ottobre 2011 alle 21:12

Sto cercando di fare i libretti per il rito. Eccovi alcune foto dei momenti di lavorazione....anche se, vi preannuncio, sono molto da rifinire e perfezionare!!!! Queste sono le bozze, ma già ho...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 24
A
Eccomi di ritorno con tanteeeeeeee novita'! il matrimonio che prende forma!
Alice, Il 31 Ottobre 2011 alle 10:56

Sono tornata! Spero che non vi siate dimenticate di me in questo periodo! So che sono riuscita a scrivere poco, ma e' stato davvero un periodo impegnativo, ma con ottimi risultati!!! Adesso vi...

Viviana, mercoledì 14-Dic-11 69
A
Partenza luna di miele, necessito di consigli!
Alice, Il 2 Novembre 2011 alle 10:23

...stranamente direte voi!!! Noi ci sposiamo il venerdi' 27 aprile mattina, poi faremo pranzo e bagordi. Come mi avevo detto ne io ne il mio fm avremo licenza matrimoniale, ma abbiamo deciso di...

Gaia, giovedì 17-Nov-11 44
Rossana
Ciao ragazze!!!
Rossana, Il 19 Ottobre 2011 alle 21:43

Ho due minuti prima di andare a letto! Domani parto per il nostro viaggio di nozze!! Mi spiace che non sono riuscita a postare per voi subito dopo il matrimonio, ma purtroppo ho avuto la febbre il...

Connie, venerdì 18-Nov-11 35
Simona
Meno 3!!!inizia l'emozione
Simona, Il 26 Ottobre 2011 alle 08:01

Aaaahhhh...da oggi sono in ferie e ieri salutando i colleghi ho iniziato a rendermi conto che ormai ci siamo!!!porto dal alla SIAE,poi dal fotografo per il tableau e altro giretti...ma ormai e' quasi...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 20

Gruppi generali

Ispirazione