Crotone, Crotone · Da Marzo 2011
Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Ne avete avuta qualcuna?quelle simpatiche intendo,non brutte (che se ci sono state meglio non ricordarle).....
Su consiglio di gaia...ecco cosa ho già scritto nel mio topic saluto...un abbraccio a tutte le nuove sposine...forza che il bello della vita matrimoniale inizia ora....vi voglio bene buon giorno a...
Ciao a tutte, chi ha seguito l'organizzazione del mio matrimonio sa già di cosa vorrei parlare... ragazze, sostanzialmente noi per causa di "lavoro" non abbiamo fatto il viaggio di nozze quando ci...
Ciao ragazze , Qualcuna di voi ha fatto da se i sacchetti per la confettata ??? Sapete darmi qualche dritta? o dite che è meglio comprarli ? grazie a tutte anticipatamente
Ciao Ragazze, sto andando in crisi non trovo un disegno carino di Ventagli. Qualcuna di voi li ha fatti??!?!?! Può Aiutarmi?!?!? Che tipo di grammatura di cartoncino ci vuole?!?!? ho già...
Ciao a tutte!!! finalmente dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio ..partiremo per il nostro viaggio di nozze che era stato rimandato causa lavoro!!!! La comunicazione ai familiari che per natale non...
Aiutatemi con i vostri consigli: io e mio marito lavoriamo per la stessa azienda ma in sedi diverse, una mia collega e' stata anche sua collega, con me ha legato abbastanza invece mio marito la...
Future sposine, di seguito vi mostrerò alcune foto per organizzare un matrimonio, in bianco rosso e se vorrete l'aggiunta degli strass, come punto luce,molto d'effetto...la mia passione per gli...
Mi sposo ad agosto e i centrotavola saranno fatti con il pane (tavolo della baguette, della pagnotta, della rosetta, dei bocconcini,...) - che colore posso dare al mio matrimonio? no il rosso; l'ecrù...
Ragazze, Chiara scrive "Ciao gaia.. farò tutto molto semplice... perché sinceramente le cose troppo vistose ed elaborate a me nn piacciono!!! per i colori sono indecisa o rosso e blu (i colori del...
Ciao a tutte!! problema: il galateo prevede l'uso delle calze. Mi sta benissimo per l'inverno e le mezze stagioni, ma io mi sposo il 30 giugno alle 16.00 e di mettermi le calze proprio nn ci penso,...
Vorrei valutare alternative ai cuscini
Ciaoa tutte, ho notato una cosa, dopo il matrimono spariscono tutte le spose. dopo aver usato /abusato fatto amicizia... realizzato idee con l'aiuto di tutte le altre spose... dopo il matrimono...
Lo so ancora mancano 6 mesi al mio matrimonio, xò è un pò di giorni che quando penso al matrimonio mi sta salendo una gran ansia! Forse xchè mi sto realmente rendendo conto che mi sposo solo adesso...
Ciao a tutte!! Vorrei realizzare un tableau che abbia come tema la musica, considerando che io e il mio fidanzato siamo musicisti, ma non ho ancora trovato delle idee carine!! Mi indicate qualche...
Ciao a tutte le future sposine del prossimo Giugno. Mi chiamo Angela e ho voluto creare questo topic per condividere con voi tutti i nostri preparativi, le nostre emozioni e riflessioni circa questo...
Dato che abbiamo un bel po' di tempo davanti a noi, abbiamo deciso di fare noi tutto quello che possiamo per il matrimonio! Ecco qui la lista: - Libretti messa - Tableau tavoli - Segnatavoli -...
ARTICOLO Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In...
ECCOMI A SCRIVERE DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASSENZA MA SONO TORNATA LUNEDI' DALLA MIA ADORATA CROCIERA............ FAVOLOSA......... E TRA UNA COSA E UN'ALTRA MI RIESCO A COLLEGARE POCO SONO...
Prenotato!!! Se qualcuno cerca info ecc mi chieda pure! Il mio fm aveva gia' deciso prima di entrare, io appena entrata!
Non so se e' capitato anche a voi, ma io sono stata veramente infastidita dal comportamento di alcuni fornitori che si sono rivolti solo e unicamente a me, mai detta una parola la mio fm. "Quello che...
Guardando su internet ho visto una cosa che a me piace tantissimo e che trovo utilissima!!! Che ne pensate se assieme al libretto messa in chiesa si mette pure un ventaglietto in coordinato? Così la...
Ciao ragazze per chi è appassionata del Fai da te...e per chi è già sposata...sicuramente il fai da te mancherà!!! Io sono una di quelle e quindi iniziamo a pensare al Natale..quale momento migliore...
Sto cercando di fare i libretti per il rito. Eccovi alcune foto dei momenti di lavorazione....anche se, vi preannuncio, sono molto da rifinire e perfezionare!!!! Queste sono le bozze, ma già ho...
Sono tornata! Spero che non vi siate dimenticate di me in questo periodo! So che sono riuscita a scrivere poco, ma e' stato davvero un periodo impegnativo, ma con ottimi risultati!!! Adesso vi...
...stranamente direte voi!!! Noi ci sposiamo il venerdi' 27 aprile mattina, poi faremo pranzo e bagordi. Come mi avevo detto ne io ne il mio fm avremo licenza matrimoniale, ma abbiamo deciso di...
Ho due minuti prima di andare a letto! Domani parto per il nostro viaggio di nozze!! Mi spiace che non sono riuscita a postare per voi subito dopo il matrimonio, ma purtroppo ho avuto la febbre il...
Aaaahhhh...da oggi sono in ferie e ieri salutando i colleghi ho iniziato a rendermi conto che ormai ci siamo!!!porto dal alla SIAE,poi dal fotografo per il tableau e altro giretti...ma ormai e' quasi...
Fotografi garanzie ANFM