Verona, Verona · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
21Ciao ragazze! Per quanto riguarda Vr, qualcuna di voi conosce/ha sentito parlare di questo catering?
Ciao a tutte, qualcuna di voi per caso si è affidata a verde valle, la serra che c'è a Quinto? Sapete dirmi prezzi e per cosa? (Addobbi chiesa, addobbi villa ecc...) Grazie!
Ciao a tutte! avevo in mente di fare delle bomboniere solidali, tipo bonsai, ma poi abbiamo deciso di bocciare l'idea di una pianta. la ricerca si è spostata su un bel cavatappi, quello a due braccia...
Ciao a tutte! È un po' che sono assente dal forum.. Come procedono i vostri preparativi? Io mi sposo a maggiINE in questi mesi estivi non ho pensato a nulla!!
Ragazze quanto tempo prima avete scelto le fedi?
Ciao a tutte! Mi è stato segnalato che anche voi, come me, vi sposerete il 10 maggio 2014 a verona! Come procedono i preparativi?
Ciao a tutte! La mia domanda è: posso farmi accompagnare all'altare dalla mia mamma? È lei che mi ha fatto anche da papà perché l'ho perso quand'ero molto piccola.. Ma dite che sia concessa questa...
Ciao! Qualcuna di voi si è affidata a loro per il servizio del matrimonio? Mi sapete dire qsa? Sono indecisa tra Rce e cuore e cuoricini
Ciao! Mi sapete consigliare un bravo fotografo in zona? Quelli suggeriti dal portale li ho già visionati e mi sembrano tutti validi, per cui se qualcuna/o avesse provato di persona e mi potesse...
Botulino o qsa di simile per "rimpolpare" le labbra... Qualcuna ha provato?
Ciao, so che non c'entra molto.. Ma... Stavo pensando ad un ritocchino al seno, non robe esagerate ma prendere una terza piena... Mio fm è d'accordo, anzi è stata una sua idea...volevo sapere se...
Una curiosità: dato che inviterò delle persone al taglio della torta, cosa devo scrivere sul bigliettino? (Il foglietto volante diciamo, quello da inserire dentro la partecipazione
Ragazze non so a che punto siate voi con i preparativi ma... Io mi sposo a maggio dell'anno prossimo.. Fermata chiesa location e catering... Mi sembra di aver fatto il "grosso" ma mancano ancora...
Ciao dovrei acquistare i sacchettini per la confettata sapete indicarmi qualche sito dove poter comprarne parecchi ad un prezzo ragionevole?
Ciao qualcuna conosce questo stilista? Ho visto dei suoi abiti e mi sono piaciuti moltissimo.. Sapete se a verona c'è qualche negozio che tiene i suoi modelli?
Ma prima del rito in chiesa bisogna fare il rito civile? È obbligatorio??
Ciao! Mi stavo chiedendo se la mia fede dovrà essere per forza uguale a quella del mio fm... Cioè se a me piace in oro rosa e a lui no può averla diversa? E anche per quanto riguarda dimensione e...
Domandone: nessun ripensamento? Tutte ancora fortemente innamorate del vostro fm come il primo giorno? Nessun "incidente di percorso" ( passatemi il termine)?
Ciao care.. Qualcuna mi sa dire se le prove trucco sono a pagamento? Nella mia profumeria di fiducia fanno la prova gratis, ma nella convinzione che poi saranno loro a truccarti per il grande giorno e...
Ciao! Ho bisogno ancora del vostro prezioso aiuto.. Mi stavo informando circa un po' di preventivi di vari fotografi.. Più o meno ho visto che per i prezzi siamo li.. Dalle foto che postano mi...
Fotografi garanzie ANFM