Aosta, Aosta · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
25A poche ore dal grande passo ecco il mio portafedi
A -4 abbiamo finito il tableau....il nostro tema è le macchine...
A -16 abbiamo ritirato le fedi, io le adoroooooooo
Tra un mese esatto mi sposo, è volato il tempo!!!!! Mi mancano ancora un po' di cose ma ce la faremo
Ciao ragazze, stavo provando a organizzare il rito civile, vorrei che qualcuno leggesse una poesia e ovviamente lo scambio di anelli con promesse, ma non so come organizzare la cerimonia , voi come...
Ciao a tutte, mi piacerebbe fare dei segnalibri da mettere a tavola come ringraziamenti, ho guardato un po' i costi per stamparli ma mi sono sembrati un po' alti, qualcuno li ha fatti?
Ciao,ieri la parrucchiera mi ha detto che il giorno del matrimonio verrà a casa per la pettinatura alle 8.15 xké prima pettina un altra sposa e tre delle sue invitate, io mi sposo alle 11, a 30 minuti...
Ieri sera abbiamo mangiato e definito il menù,noi siamo molto soddisfatti,sarà così: -aperitivo con patatine,olive,salsiccia alla griglia,olive all' assolata,arancini,salatini...
Avevo preso un paio di scarpe ma non ero convinta adesso ho comprato queste mi piacciono e sono comodissime.vi piacciono?
Ciao sposine, il 20 agosto partiremo per il Sudafrica, ci siamo informati e non ci sono vaccini obbligatori l Asl ha consigliato il vaccino per epatite A e tifo, l'antimalarica io non la voglio fare...
Oggi,abbiamo scelto le fedi le facciamo fare dall' orafo che ha fatto già l'anello di fidanzamento, abbiamo scelto una fede mantovana martellata in oro rosa.
Oggi mancano 99 giorni al matrimonio devo ancora dare tutti gli inviti, trovare le scarpe e l'intimo,provare acconciatura e trucco, cercare le bomboniere....ma ce la faremo!!!!!
Oggi ho trovato le scarpe come le volevo rosse e non troppo alte,io sono alta 1.82. Cosa ne pensate?????
Ciao,oggi finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze,andremo 10 giorni in Sudafrica torniamo e il giorno dopo partiamo per una settimana di mare in Sicilia con il mio bambino!!!!!sono troppo...
Chi si sposa come noi il 18 agosto????? A che punto siete con l'organizzazione ?😁😁😁
Ciao ci sono valdostani che si sposano il 18 agosto????
Ragazze sono in crisi, io ho un figlio di 12 anni avuto dal mio ex marito non sono mai stata più di 3 gg senza di lui e quindi inizia il mio problema per il viaggio di nozze...come faccio a stare 3...
Ciao, sono alla ricerca di un paio di scarpe rosse basse per l grande giorno ma non le trovo, qualcuna le ha trovate???
Ciao,mi sono innamorata di un paio di scarpe di Nadia mandato ma non trovo un sito per un acquisto online, qualcuno mi può aiutare????
Spose di agosto dove andrete in Viaggio? Noi siamo indecis,i ci piacerebbe Sudafrica + Seychelles, altrimenti New York più mare ma dove?
Ciao a tutte, ho avuto il preventivo per l'animazione dei bambini,mi hanno proposto, due animatrice che faranno assistenza al tavolo ai più piccoli,lribicino ludico creativo per ogni...
Ciao,ci sposeremo il 18 agosto e siamo in dubbio sulla meta, stavamo valutando New York +Hawaii oppure alla mia dolce meta piacerebbe visitare la Russia. Consigli???
Ciao, oggi siamo andati in agenzia per incominciare a farci un idea sul viaggio, noi chiederemo come regalo di contribuire alle spese per la luna di miele. Oggi l'agenzia ci ha detto che se saranno...
Fotografi garanzie ANFM