Vai ai contenuti principali
Jasmine
Jasmine

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017

Nozze non convenzionali per una coppia decisamente non convenzionale :)

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2187giorni 13hh

Post

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jasmine
Giochi di magia al ricevimento
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 17:59

In questo momento per le mie nozze sto pensando all'ultimo fornitore che abbiamo ingaggiato, ovvero un mago! Un mago! Ma non uno di quelli tutti ricoperti d'oro e sbriluccicosi da testa a piedi stile...

Jasmine, giovedì 11-Lug-19 21 395
Jasmine
Le nostri fedi uniche al mondo per domani
Jasmine in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2018 alle 22:23

Ed ecco le nostre fedi in oro giallo, esatta riproduzione del nostro anello di fidanzamento (costato 10€ alle bancarelle, realizzato in lega scadente che peraltro mi creava allergie). Finalmente...

Sara, domenica 22-Apr-18 9 691
Jasmine
La nostra scelta musicale
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2018 alle 23:22

Ciao gente! Questa che vi mostro è la nostra scelta dei brani per la playlist, praticamente lunga quanto un rave.Siamo per l'ennesima volta la dimostrazione che il matrimonio è un evento molto...

Jasmine, venerdì 20-Apr-18 4 236 1
Jasmine
Venerdì 13, meno 7 giorni e addio al nubilato!
Jasmine in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2018 alle 19:22

Ciaone proprio! Non so assolutamente nulla di cosa c'è in programma per stasera. Ho detto esplicitamente cosa mi piacerebbe fare e cosa no, per esempio niente spettacolini, cose osé, viaggi fuori...

Alessandra, venerdì 13-Apr-18 5 233
Jasmine
La mia parure di Enzo Miccio
Jasmine in Moda nozze, Il 22 Marzo 2018 alle 14:07

Gente! Fm mi ha regalato la parure completa che Enzo Miccio ha disegnato e poi realizzato in collaborazione con Comete Gioielli, appositamente per le future sposine. Fa parte della "Collezione...

Valentina, sabato 24-Mar-18 21 854
Jasmine
Il cuscino portafedi cagnoloso
Jasmine in Fai da te, Il 9 Marzo 2018 alle 20:03

Buonasera gente, dopo tanti mesi di assenza eccomi tornata. Ho passato molte ore piacevoli su questo forum l'anno scorso, poi la vita ha preso il sopravvento. Mi sono iscritta che mancavano oltre 400...

Daniela, mercoledì 14-Mar-18 40 1.137
Jasmine
Tutorial bouquet di stoffa
Jasmine in Fai da te, Il 11 Aprile 2017 alle 17:38

Ciao sposine, vi confido che ho pensato lungamente al dettaglio del bouquet. La nostra location non avrà bisogno, a parer nostro, di decorazioni floreali, perché dal momento che é una galleria d'arte...

Jasmine, mercoledì 14-Mar-18 6 329
Jasmine
Il colore del tovagliato
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 19:30

Gente! Che ne dite di riflettere insieme sul colore da scegliere per le tovaglie, con cui abbellire i tavoli per il ricevimento di nozze? Voi concordate con l'idea che debba abbinarsi all'abito della...

Cristina, lunedì 29-Gen-18 27 1.438
Jasmine
Marito vegetariano perplesso
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 09:14

Gente! Di nuovo per la serie "Ironia portami via di prima mattina", ecco una scena che mi fa schiattare dalle risate ogni volta! E' tratta dal bellissimo film del 2002 "Il mio grosso grasso matrimonio...

Laura, giovedì 9-Nov-17 4 220
Jasmine
Idee pazze per le nozze!
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2017 alle 21:05

Gente! Ho trovato questo video assurdo e divertente su certe idee assolutamente folli, incredibilmente originali e non convenzionali che alcune coppie hanno avuto il coraggio di fare per il loro...

Sara, giovedì 24-Ago-17 12 466
Jasmine
Sposarsi centenarie
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 11:41

Dana ha 99 anni ed é una fantastica sposa dalla vitalità ispirante! Averne di carisma e voglia di vivere a quell'età, io non so voi ma ci farei la firma subito! Bill in confronto ha 87 anni e pare...

Manuela, mercoledì 21-Giu-17 8 275
Jasmine
Parte delle bomboniere, le chiavi
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 18:03

Gente! Stiamo ordinando con un certo anticipo parte delle bomboniere perché con Aliexpress mi hanno detto che "non si sa mai". Il sito prevede 7-14 giorni con DHL, vediamo quanto tempo ci metteranno...

Lorena, martedì 20-Giu-17 19 1.308
Jasmine
100 anni di acconciature per la sposa
Jasmine in Moda nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 00:02

Sposine! Ho trovato questo video molto interessante che ci mostra come sono evolute le acconciature per la sposa nell'arco dell'ultimo secolo, quanto cambia ciò che oggi troviamo assolutamente trendy,...

Jasmine, martedì 20-Giu-17 10 333
Jasmine
Matrimonio a tema Festa di San Patrizio!
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 12:51

Ciao sposine! Siamo in periodo di feste e per l'appunto vedo diversi topic molto ispiranti che suggeriscono il tema della festività. Oggi é il compleanno del mio Fm, e in onore della sua fulgida e...

Anna, domenica 18-Giu-17 18 471
Jasmine
Nozze a Twin Peaks
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2017 alle 19:05

Gente! Sono rimasta folgorata dal ritorno della molto allegra e divertente serie televisiva Twin Peaks, e apro questo topic in suo onore. Grande giubilo per il lavoro di Lynch e la sua bella brigata!...

Jasmine, sabato 17-Giu-17 16 412
Jasmine
Panico da location - parte 2
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 16:47

Care forumine e cari forumini, ecco la seconda disgrazia della giornata! Catastrofi e pioggia di cavallette su di noi! Temo anche per i primogeniti maschi! Già vi avevo parlato dei problemi legati...

Jasmine, venerdì 16-Giu-17 15 424
Jasmine
Luna di miele saltata!
Jasmine in Luna di miele, Il 14 Giugno 2017 alle 16:13

Care forumine e cari forumini, quella di oggi é stata una giornata catastrofica! Vedo rane, zanzare e mosche invaderci casa, e una grande morìa delle vacche! Il primo evento negativo della giornata...

Jasmine, giovedì 15-Giu-17 22 799
Jasmine
Panico da location
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2017 alle 16:02

Sta capitando anche a voi o siamo noi che siamo fantozziani? E' già da qualche tempo che abbiamo versato una caparra alla location, per fissare la data, e vorremmo firmare un contratto, mettere tutto...

Jasmine, martedì 13-Giu-17 19 368
Jasmine
Anche fm non si sposa nudo!
Jasmine in Moda nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 19:40

Gente! Ieri é stato un giorno speciale, abbiamo fermato l'abito da sposo del futuro marito, sono troppo emozionata! Abbiamo visitato questo piccolo atelier meno di un mesetto fa, e siamo rimasti...

Bunny, venerdì 9-Giu-17 13 492
Jasmine
Scarpe: magno gaudio!
Jasmine in Moda nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 19:04

Quella di oggi é stata una giornata di magno gaudio e sommo giubilo, ho trovato le scarpe! Grande partecipazione emotiva da parte di tutti, lo so che i commessi del Pittarello volevano abbracciarmi,...

Einna, giovedì 8-Giu-17 13 383
Jasmine
Il mio primo incubo!
Jasmine in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2017 alle 14:53

Ragazze, stanotte ho fatto il mio primo incubo relativo al matrimonio! Ero in atelier e mi hanno fatto aspettare tantissimo, poi il prezzo dell'abito mi era stato raddoppiato, in più era bruttissimo,...

Maria, lunedì 29-Mag-17 12 202
Jasmine
Abito da testimone
Jasmine in Moda nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 11:10

E' ufficiale, sono scema, gente! Ho fatto l'unica cosa che non si dovrebbe fare in un atelier! Ora vi racconto un pò la "tragedia"... Ieri ho accompagnato Fm in un atelier fuori città, dove abbiamo...

Aika, sabato 27-Mag-17 15 1.472
Jasmine
Il matrimonio di Howard e Bernadette
Jasmine in Nozze vip, Il 25 Maggio 2017 alle 14:40

Tra i matrimoni dei vipss, uno dei miei preferiti é quello tra Howard Wolowitz e Bernadette Rostenkowski, personaggi della serie televisiva statunitense The Big Bang Theory. Howard Wolowitz e...

Carla, venerdì 26-Mag-17 19 2.148
Jasmine
Cerimonia tra le nuvole
Jasmine in Cerimonia nuziale, Il 21 Maggio 2017 alle 20:20

Gente! Avete mai pensato di pronunciare il vostro sì a bordo di una romantica mongolfiera fluttuante tra le nuvole? C'è chi é stato sufficientemente folle da averlo fatto per davvero! Non si può certo...

Fiore, lunedì 22-Mag-17 13 231
Jasmine
Il buffet della Famiglia Addams
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2017 alle 14:37

La Famiglia Addams é il mio esempio di famiglia ideale, é composta da stramboidi anticonformisti ma l'affetto, la generosità e la dedizione che dimostrano gli uni verso gli altri mi hanno sempre...

Francesca, venerdì 19-Mag-17 23 772
Jasmine
Modulo per vincoli affettivi
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 12:45

Oggi con Fm ho fatto domanda per cambio di residenza all'ufficio pratiche anagrafiche, ammetto di aver considerato il modulo per "vincoli affettivi" piuttosto grottesco, mi é sembrato di dichiarare...

Jasmine, giovedì 11-Mag-17 2 113
Jasmine
La damigella pelosa che porta gli anelli
Jasmine in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2017 alle 20:33

Ho trovato questo video A D O R A B I L E e voglio condividerlo con voi! "Credo che Maggie abbia gli anelli!" "Maggiiieee, gli anelli!" Questa é esattamente l'idea che ho in mente per la mia unica...

Grazia, martedì 9-Mag-17 7 380
Jasmine
Scarpe horror
Jasmine in Moda nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 23:10

Gente! Questo ultimo topic della serata lo dedico sempre al genere horror, che é uno dei miei favoriti, e vi mostrerò alcune scarpe superglam e spaventevoli che scioccheranno i vostri invitati!...

Alessandra, domenica 30-Apr-17 28 745
Jasmine
Torte horror
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 22:36

Gente! Io sono un'amante, anzi no, amante suona male, direi quindi estimatrice del genere horror, perciò ho pensato a dettagli terribbbili e terriffficanti per le nozze! In questo topic vi mostro...

Tamara, venerdì 28-Apr-17 20 478
Jasmine
Formato 4k per servizio fotografico
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 12:02

Buongiorno sposine e sposini! A -359 si é firmato il contratto per ingaggiare il fotografo, siamo molto emozionati. Personalmente parlando non mi piacciono molto le foto in posa quindi vorrei...

Bunny, giovedì 27-Apr-17 8 193
Jasmine
Partecipazioni horror
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 22:46

Gente! Seguendo il filo rosso del genere horror, questo topic lo dedico a delle originalissime e spaventevolissime partecipazioni di nozze che terrorizzeranno gli invitati! Chi avrà dunque il coraggio...

Verdiana, giovedì 27-Apr-17 21 588
Jasmine
Mi manca un anno preciso! Wow!
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 00:40

Wow! Oggi é il 21 aprile, tra un anno esattamente Fm farà di me una donna onesta! Ringrazio la community per essermi stata vicina durante questi 3 mesi, in cui Fm ed io abbiamo concretamente...

Einna, venerdì 21-Apr-17 18 228

Gruppi generali

Ispirazione