- Matrimonio
- Community
Jenna
Augusta, Siracusa · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Photo booth
Post a cui partecipo
187
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1000 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1060 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
I miei video più recenti
Amici
Jenna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM