- Matrimonio
- Community
Jennifer
Novellara, Reggio Emilia · Da Agosto 2023
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Stupendo tutto perfetto e bellissimo, la gente per giorni dopo ci ha fatto i complimenti per tutto, tutti soddisfatti, sia giovani che anziani.Fiori semplici ma d’impatto, vestito...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
"Ci vuole calma e sangue freddo" diceva Luca Dirisio e gli sposi alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno possono solo confermare! Organizzare un matrimonio richiede tempo e attenzioni e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho ottenuto una medaglia!
676 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Jennifer non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM