Lugo, Ravenna · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Finalmente la tanto sospirata data si sta avvicinando.....dopo una giornata molto gioiosa arriverà finalmente il momento del tanto atteso viaggio...il 12 maggio saremo in partenza verso il...
Salve care sposine,oggi aprendo matrimonio.com mi sono accorta che mancano solo 65 giorni al mio matrimonio e pensando a tutto ciò ke è stato fatto mi sono resa conto ke è praticamente tutto pronto,ma...
Ciao a tutte care sposine,mancano 81 giorni alle mie nozze e avendo scelto di fare il ricevimento in 1 villa con il catering abbiamo dovuto far fare anke la torta a parte,sabato sarà il giorno...
Intanto buon anno a tutte care sposine,ora il 2014 è arrivato e ora inizia il conto alla rovescia,mi sposo l'11 maggio e manca veramente poco,xkè 4 mesi sembrano tanti invece alla fine sono veramente...
Care sposine,avete già trovato la vostra acconciatura?io avendo i capelli lunghi pensavo ad un acconciatura raccolta ma nn ho ancora idee anche xkè la mia parucchiera mi ha proposto tutte cose che nn...
Care sposine,avete pensato al vostro ingresso in chiesa?io per il mio stavo pensando a 2 damigelline con 2 cestini di petali di rose da buttare lungo la navata e dietro il paggetto ke sarà il mio...
Fotografi garanzie ANFM