Torino, Torino · Da Gennaio 2011
fuori dagli schemi ma non troppo, testarda, originale e tanto pretenziosa! =)
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Gennaio 2011
fuori dagli schemi ma non troppo, testarda, originale e tanto pretenziosa! =)
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2011
in total white, originale , semplice ed elegante.
Vi prego aiutatemi, mancano 5 mesi al grande giorno e non so davvero dove andare in viaggio di nozze, sono in crisi perche il mio pupo che a luglio avrà un anno non so se si adatterà......
Ciao ragazze! Volevo fare un'indagine! State usando "Il mio Wedding Site"? Vi piace? Avete invitato così le persone? Funziona bene? Secondo voi si può migliorare?
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5106 giorni faVi prego aiutatemi, mancano 5 mesi al grande giorno e non so davvero dove andare in viaggio di nozze, sono in crisi perche il mio pupo che a luglio avrà un anno non so se si adatterà... confido in qualche saggio consiglio!
Gruppi generali
Ispirazione