Milano, Milano · Da Gennaio 2018
Mi piace stare bene e far star bene gli altri, amo ridere e viaggiare.
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Ciao, vivo a ovest di Milano e sto cercando un buon rivenditore di confetti (buona qualità con buoni prezzi). Chi mi sa consigliare a Milano o provincia?
Care compagne di viaggio, mancano 3 settimane al gran giorno e mi si sta ponendo una paranoia. questo è il mio abito (va beh, sta modella è molto piu gnocca di me) lato blato a Domande: - se vedeste...
Carissime, manca meno di un mese e sto pensando a confetti e riso. 80 invitati: pensavo a 10 kg di confetti misti + 2 kg di caramelle + 2 kg di confetti da portare ai non invitati Riso: 1 kg e mezzo...
Ciao, è da un po che cerco ispirazione ma senza successo. Non sono molto tipo da kimono e roba sexy/sdolcinata, anzi, mi vergognerei da morire. Però mi piacerebbe un sacco che io e il fm avessimo...
Ciao, per rendere più colorata la festa ho comprato in un attimo di carta di credito facile i braccialetti fluo (avete presente quelli che si mettono nelle discoteche?), senza pensare che li terrò...
Ciao, ho creato il wedding site e iniziano ad esserci attività ma non mi arrivano le notifiche, ne su app ne via mail. in realtà qualcosa arriva al mio fidanzato ma a me niente. come facciamo?
Ciao, avrò un abito che richiede avere la schiena nuda. Non ho molto seno, ma senza reggiseno rischio di non sentirmi a mio agio. Avete consigli su reggiseni adesivi o similari?
Ciao a tutte, solo uno scrupolo. Online leggo di coppie che prenotano la data in comune settimane prima. Ma da sito del comune di Milano leggo che per presentare la pratica, basta che si presenti uno...
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare all'acconciatura ma mi trovo in difficoltà. vorrei un raccolto, ma ho capelli lunghi, liscissimi e finissimi, con poco volume. ho un abito con la schiena decorata...
Ciao, innanzitutto adoro il sito! lo ritengo fondamentale per organizzare il matrimonio, ha tutto!! però ho un paio di dubbi: - ci consigliano di unire gli account di sposa e sposo, ma di fatto lui...
Ciao a tutte, il 28 settembre è il gran giorno e pian piano vorrei avere le idee chiare su tutto. Sto procedendo con calma e sangue freddo, in maniera metodica, e cercando di rendere tutto personale e...
Ragazze, è normale essere in sbattimento dopo solo una settimana che cerco la location? Ce ne sono talmente tante ma non posso certo andare a vederle tutte. Allora, provo a chiedere a voi... Cerco: -...
Fotografi garanzie ANFM