Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao ragazze sono nuova!!! Io mi sposo il prossimo 6 Maggio! Ho quattro damigelle. !Negozi per vedere e comprare i vestiti nei pressi di Roma ???? Negli atelier ci sono vestiti troppo importanti.. Noi...
Ciao sposine. Oggi vi volevo parlare della mia idea per quando riguarda il tableau. Volevo fare un tableau che riguardava un po' il percorso di vita mio e del mio futuro marito. Volevo prendere due...
A che punto siete con i preparativi????????????????????
Ciaooo a tutte belle sposineeeeeeeeee. Sembra ieri che io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e invece oggi il contatore segna -177 giorni e l'ansia comincia a salire... Mi sposo il 6 Maggio...
Ciao sposine.. Chi già mi conosce saprá che il colore dominante del matrimonio sarà Rosso. In chiesa faremo rose rosse e bianche. In sala i fiocchi e il runner dei tavoli saranno rossi. Il mio vestito...
Buonasera a tutte sposine finalmente stasera ho "preparato" i miei capelli per poi fare l'acconciatura. Naturalmente avendo fatto l'estensione ho in mente un semiraccolto o una treccia morbida,...
Ciao sposine il giorno tanto atteso è quasi arrivato. Mancano 2 mesi. È la ristrutturazione della casa sta prendendo forma. Che ne pensate??
Ciao sposine chi parte l'11 Giugno con MSC Musica da Venezia per le isole greche o chi parte il 18 Giugno con MSC Orchestra da Genova per il giro del mediterraneo da parte della Spagna?
Ciao sposine. Finalemente a -68 dal grande giorno ieri ho trovato le scarpe. Amore a prima vista. Vi piacciono??
Ciaoooo sposineeee. Ricevimento Francesco Forti?? Che ne pensate???
Ragazze ho fatto fare il preventivo dal Fioraio. La Chiesa dove mi sposo io è Santa Teresa ad Anzio in provincia di Roma. Premetto che la chiesa è molto grande. Allora per 4 composizioni che andranno...
Ciao sposine. Mia suocera sta realizzando dei portachiavi ad uncinetto da utilizzare come segnaposto. Questa idea è venuta a me e lei li sta realizzando. Io la mente e lei le braccia. Solo che non so...
Chi parte con MSC a Giugno nel mediterraneo????
Ciao sposineeeeeee. Dopo tanti giri tra negozi e online ho trovato un'azienda che personalizza scarpe. Ne ho sentito parlare anche qui su Matrimonio.com quindi sicuramente lo conoscete. Lui è Marco...
Sposine del 1991 venite a meeeeeeeeeee!!! Come procedono i preparativi????
Ragazze qualcuna di voi sa dove posso stampare o trovare i manuali per le damigelle e per i testimoni??????
Ciao sposineeeee. Diciamo che questo è un topic su una curiosità!!! Io sposo a Maggio e quindi prima dell'estate!! Premetto che ho una carnagione no chiara, ma di piùùùù!!!!!! La mia carnagione è...
Ciao a tutte sposineeeee!! Cosa avete pensato per la vostra luna di miele?? E quando partite?? Io domani vado in agenzia a prenotare il viaggio. Crociera di due settimane nella parte del mediterraneo...
Ciao sposineeeee. Diciamo che questo è un topic su una curiosità!!! Io sposo a Maggio e quindi prima dell'estate!! Premetto che ho una carnagione no chiara, ma di piùùùù!!!!!! La mia carnagione è...
Finalmente ieri dopo 10000 insicurezze ho trovato le bomboniere. È stata una scelta travagliata. Però alla fine ho cercato di fare qualcosa di utile e di semplice. Sono di ClaraLuna e insieme a le...
Ragazze ho un classico vestito bianco. Il tema del mio matrimonio è rosso!!! Io volevo le scarpe rosse!! Che ne dite??
Tipografi nei dintorni di Roma??? Volevo delle partecipazioni simpatiche e non classiche. Che mi consigliate???
Sposineee mi sposo a Maggio 2017 secondo voi sono in ritardo per il fioraio??? Non ho iniziato neanche a girare... ?
Fotografi garanzie ANFM