Lugagnano Val d'Arda, Piacenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze pensavo di fare questo come segnaposto xo invece dei confetti metterei i sali da bagno.. Cosa ne dite? Xk vorrei fare cose utili...

Ciao ragazze... Ho un grosso problema e non so come fare... Ho 1 testimone femmina e 2 damigelle grandi.. Il tema del matrimonio è basato tutto sul giallo e quindi dovrebbero avere tutte e 3 gli abiti...

Ciao ragazze... Secondo voi è fattibile un viaggio di nozze con un bimbo di 1 anno? Se si che meta ci consigliate? Noi ci sposiamo a giugno, ma vorremmo fare il viaggio a gennaio così il bimbo avrebbe...

Ragazze si può che a quest'ora penso al tempo? Mi sposo a giugno e ho come la sensazione che pioverà 😫😫 Mi sa che andrò di molte lampade per prendere un minimo di colore....

Ciao, Qualcuna riesce a mandarmi un pdf libretto messa da prendere spunto? Matrimonio+battesimo Se no va bene anche solo per matrimonio... Grazieeee

Ciao ragazze... Le vostre parrucchiere vi vengono a pettinare a casa o siete voi che vi dovete spostare?

Ciao ragazze.. Che canzone avete scelto per il vostro arrivo al ristorante??

Buonasera ragazze, Quanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni?

Ciao ragazze, voi chi avete chiamato per suonare in chiesa? Organo, violino, flauto, soprano..... Io sono super indecisa...

Buongiorno ragazze.. avete già iniziato a pensare al tema che farete al vostro matrimonio??

Ciao ragazze! Noi abbiamo scelto la data del nostriche matrimonio, voi? Avete già prenotato qualcosa???