Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017

Vediamo.... sono molto aperta,mi piace stare in mezzo alle persone,ok sono permalosa come dice Fm ma è anche vero che cerco di dare tanto e il massimo bei... Visualizza altro

Vediamo.... sono molto aperta,mi piace stare in mezzo alle persone,ok sono permalosa come dice Fm ma è anche vero che cerco di dare tanto e il massimo bei rapporti che sia amicizia o amore...e pretendo anche tanto. Ci vuole pochissimo per affezzionarmi e sono anche quella che dà e mette il cuore in tutto quello che faccio.

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2141giorni 1hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
-1 giorno e 22 ore.....
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2018 alle 01:45

Ci siamoooooooo!!! A meno di un giorno e di un paio di ore,con le nostre fedi già pronte...siamo già in modalità "oddio ci siamooo"!!!!

Alessandra, venerdì 10-Ago-18 11 168
Jessica
Finalmente...❤❤
Jessica in Just Married, Il 16 Luglio 2018 alle 10:55

Ed eccoci qui...ancora nn mi sembra vero di essere sposata....è stata una giornata fantastica,mille sorrisi....mille emozioni...semplicemente noi❤❤❤ vi lascio qualche fotina...😊😊😊

Veronica, martedì 17-Lug-18 30 921
Jessica
-44 giorni!!❤❤
Jessica in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2018 alle 11:29

Ebbene sì cate le mie sposine,siamo a -44 giorni dal nostro matrimonio! Devo dire che non sono state le settimane più belle della nostra vita....due settimane fà ho avuto un aborto spontaneo...tutte...

❤, mercoledì 30-Mag-18 3 63
Jessica
Primo e ultimo ordine
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 12:30

Buon giorno sposine.....come il titolo del mio post primo e ultimo ordine da Ollalà.... leggendo qui in comunity mi sono fatta ammaliare dalle tante idee e dai tanti prodotti messi in vendita da...

Cristy, mercoledì 18-Apr-18 9 331
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Luglio 2018 - Firenze
Jessica in Nozze Toscana, Il 14 Maggio 2017 alle 19:18

Ciao sposini!! Anche per voi il giorno più bello sarà il 14 luglio? Come vanno i preparativi? Noi abbiamo solo chiesa e location! Ma siano molto tranquilli!! 😘😘

Cristina, venerdì 16-Feb-18 9 213
Jessica
i segreti di bellezza di Jessica
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 20:02

Salve ragazze! Io non ho segreti di bellezza particolari,non sono una grande sportiva...anzi faccio solo Pilates....mi piace molto e fà nolto bene alla schiena devo dire! Poi non seguo diete ferree,ma...

Carlota, venerdì 3-Nov-17 3 44
Jessica
❤nuova zelanda e fiji❤
Jessica in Luna di miele, Il 3 Agosto 2017 alle 19:15

Buona sera sposine! C'è qualcuna che ha scelto queste mete o che ci è già stata?

Elena, venerdì 4-Ago-17 17 253
Jessica
Regalo testimoni
Jessica in Nozze Toscana, Il 14 Marzo 2017 alle 09:42

Ciao a tutte! Leggendo i vari topic anche a noi era venuto il dubbio di cosa fare o non fare come regalo ai testimoni;domenica siamo andati a vedere una location è bellissima dia per il ricevimento e...

Luigia, sabato 18-Mar-17 11 167
Jessica
14 luglio 2018
Jessica in Nozze Toscana, Il 21 Febbraio 2017 alle 10:49

Anche sè c'è ancora molto tempo domenica abbiamo fissato la chiesa!! Premetto che anche sè è vicino a casa nostra,io non l'ho ancora vista! È la chiesa dove è stato celebrato il funerale di mia...

Orsola, martedì 21-Feb-17 3 133

Gruppi generali

Ispirazione