Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao ragazzeSapete quali chiese a Palermo fanno il rito misto ??? 😍Grazieeee 😘😘😘 P.s. Sentivo della chiesa magione me lo confermate che faccia il rito misto ?? 😜

Chi si è sposato al a villa Semanì ? O Chi ci si sposa ? O chi ci è stato come invitato ?? Pareri ? Consigli? Cosa da non sottovalutare ? Io ho scelto questa villa X il mio matrimonio, mi piace molto...

Ciao a tutti, mi aiutate a cercare qualche negozio di bomboniere a Palermo, che tratta il tema Bomboniere Solodali ? 😉 grazie mille a chi risponderà 😘

Ciao ragazze, un posto a Palermo dove celebrare la funzione del matrimonio all aperto ? Grazie 😊😘

Ciao a tutte, Per il mio matrimonio ho scelto il tema mare, quindi conchiglie 🐚 reti e sabbia ecc ecc adesso avevo intenzione di fare il segna tavolo con la scelta di un nome o di un Crostaceo 🦐 o di...

Avete il numero del sacrestano della chiesa magione di Palermo??? Perchè in quello della chiesa non rispondono Lo cerco con urgenza 😩😩😩😩

C’è qualche coppia che si sposa nella chiesa Valdese di Palermo per un rito misto cattolico-evangelico ???

Salve ragazze, volevo sapere se conoscete una location che sia : " un parco o una spiaggia o un prato, Ecc ecc. " per celebrare il matrimonio religioso, ah ! Dimenticato a Palermo ovviamente 😜 Grazie...