Carini, Palermo · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Mi sono innamorata di una camera da letto della Fazzini 😍 il rivenditore di mobili vicino casa mia l’ha anche esposta! Non appena l’ho vista di presenza me ne sono innamorata di più! E dire che nn...

Ragazzeeere che meravigliaaaaa! Sta mattina sulla pag Instagram di nicole è apparsa una foto che pubblicizza il Fashon Show che si terrà a Marzo a Roma sulla nuova collezione sposa 2019!!! Certe volte...

E finalmente ho abbandonato anche il 6! -599 giorni! Sono ancora tantissimi però mi emoziona leggere che siano passati quasi 200 giorni.. ho iniziato che ne avevo -780! 😍 voi a che punto siete? Come...

Ciao ragazze! Quando inizierete i lavori a casa? Chi invece cerca casa? Noi penso inizieremo i lavoretti di ristrutturazione ad ottobre .. fm è preso dal lavoro ed invece di iniziare questo mese spero...

Eh sposine si dice che il tempo voli e che sembra passare velocemente! A me sembra tutto il contrario 😩 la gente continua dirmi che ci vogliono ancora due benedetti anni prima del matrimonio. Fm é...

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo soprattutto proprio alle mie compaesane , spero ci siate 😃 Sapete dirmi quando iniziano le fiere sposi a Palermo?

Chi come me si sposerà a giugno 2019? Avete iniziato con i preparativi o aspetterete il 2018 come trampolino di lancio?😊 Io ho già iniziato! Ho scelto come tema quello che secondo me rispecchia...

Ciao ragazze belle , vorrei un vostro parere. Vi piacciono queste prove tecniche da "ancora non mi sono impelagata con i veri preparativi quindi faccio qualche prova"?😂 A parte lo scherzo 🤣Ditemi se...

Ciao a tutte le sposine che come me si sposeranno nel 2019!! Come vanno i preparativi? C'è qualcuna che ha iniziato a progettare dei fai da te, farsi qualche idea? Io per adesso ho del tempo libero e...

Ciao ragazze! Ho pensato di far fare da testimoni mia sorella e mio cugino , con cui sono molto legata . Ma non vorrei fare disparità con mio fratello . Lui mi ha detto che comunque non ama star al...

Buona sera bellezze! Vorrei sapere da voi se sapete dove posso trovare questi splendidi ventagli! Io ho preso quelli di carta sempre a forma di cuore, ma il problema è che non so come poterli decorare...

Ciao a tutte! Volevo chiedervi una mano! Qualcuna mi saprebbe dire come faccio dal programma word a stampare in formato libro ? Come devo impostare la pagina?

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha comprato questo cuore? Io me ne sono innamorata e vorrei poi utilizzarlo come portariso da mettere nelle wedding bag . Ma non vorrei fosse troppo grande !

Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in...

Ciao a tutte! Volevo chiedere a voi e a chi specialmente ha fatto o sta facendo casa! La mia idea è quella di mettere i faretti nelle varie stanze, specie salotto ,corridoio e bagno. Il mio fm non...

Ciao ragazze! Ho visto in giro idee carine su come rilegare i fazzoletti "solo lacrime di gioia" da mettere dentro le wedding bag. Non ho trovato però nulla di molto eclatante , e che mi spiegasse...

Ciao a tutte! Vorrei un parare , secondo voi sarebbe già giusto prendere un Catering o aspettare ancora un po'? Io lo prenoterei già ora , solo perché ho paura di non trovare libero chi magari vorrei,...

Ciaooo oggi mi sono svegliata un po' sconfortata! Mi rendo conto che manca ancora tanto . Ho prenotato diverse cose ma mi manca il catering che comunque rimane fondamentale. Per fm è quasi tutto...

Ciao a tutte ragazze! Vorrei avere dei parere in base alla prenotazione del fioraio. Io sposo giugno 2019, ma comunque ho già visto che parecchie persone si sposeranno lo stesso mese e anche lo stesso...

Ciao ragazze, sapreste indicarmi dove posso trovare la cornice per il photo booth? Ho visto in giro quella a mo di Instagram ma non so dove acquistarla

Ciao a tuttiiiiiii!! Come va? Io questa mattina mi sono svegliata con una voglia di fare qualcosa in proiezione del matrimonio. Ma ogni volta che ci penso mi rendo conto che non posso fare molto....

Ciao ragazze! Sto riflettendo sull'acquisto del bimby, se ne vale la pena acquistarlo o no. Ha un costo elevato e non vorrei spendere questi soldi per poi non utilizzarlo. Cosa si potrebbe cucinare?...

CiaoooFinalmente il 7 è andato via!! Mancano 699 giorni !! Sono ancora troppi e sembrano non passare mai ! Ma spero passeranno presto!!😍

Ciao a tutteee!!! So che ancora c'è del tempo ma sono in dubbio su chi scegliere come testimone! Mi spiego bene, sono indecisa se farlo fare ad una mia carissima che conosco da sempre o da mia...

Ciao ragazze , volevo mostrarvi questi gessetti che fa mia madre, pensavo di utilizzarli come segna posto, i colori saranno proprio questo, rosso e bianco ❤️

Ciaooo ragazze! Che ve ne pare come porta buste? La dipingerò di bianco e magari la ornerò con un fiocco rosso dato che i colori del mio matrimonio saranno il rosso e il bianco. A me piace tanto e la...

Ciao ragazze , ho un dubbio e vorrei chiedervi un parere. Io mi sposerò tra due anni, e ho già chiesto a mio cugino di farmi da testimone , perché con lui ho un rapporto speciale e so che mi farà...

Ciao a tutte future sposine! Avrei un quesito da proporvi. Ho sentito parlare di questa moda americana che sta spopolando anche qui in Italia. Questo "save the date" che , se non ho capito male,...

Ciao ragazze!Da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ,mi sono messa alla ricerca di idee e fai da te da realizzare per le nostre nozze. Ho già acquistato le wedding bag, i ventagli a forma...

Ciao ragazzeIn cosa consiste il wedding shoots?

Ciao ragazze!Quante di voi si sposeranno nel 2019? Avete già deciso e scelto qualcosa? 😊