Carini, Palermo · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi quale canzone avete scelto da ballare con il vostro papà! Vorrei qualche spunto 😃

Ciao ragazze! Specialmente ciao alle spose siciliane ! Sapresti dirmi qualcosa su Galati come catering? Io per sentito dire so che è uno dei catering migliori di Palermo! E vorrei chiedere un...

Ciao ragazze! Per caso sapete consigliarmi qualche sito affidabile per degli abiti da damigelle?grazie 😉

Ciao ragazzeeeee!! Sono felicissima! Oggi abbiamo firmato per le pubblicazioni al camune e giovedì scorso quello in chiesa! Anche Questa è fatta!! Sento che ormai manca poco ♥️♥️♥️

Ciao brides ! Ho bisogno di alcune info.. dovrei andare in chiesa a quanto pare in quella di appartenenza per aprire le pratiche matrimoniali.. sapete quali documenti chiedono ? Vorrei andarci con il...

Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Faremo Los Angeles , Las Vegas , Miami e Messico 😍😍non vedo l’ora di poter partire da marito e moglie

Ciao brides!!! Oggi ho bloccato le bomboniere e sono molto felice della nostra scelta! Le abbiamo viste e abbiamo capito che erano quelle giuste ed abbiamo anche approfittato di una super offerta...

Ciao ragazze vorrei un parere , giorno 5 ho la prima prova e non vedo l’ora 😍 quando ho detto a mia cognata di aver scelto l’abito era molto contenta e mi aveva detto di voler venire alla prima prova....

Ciao ragazze , mi rivolgo a tutte ma soprattutto alle future brides siciliane. Che modello di auto avete scelto e quanto vi costerà?

Ciao girls !! Chi di voi sta già pensando alle bomboniere pur sposandosi il prossimo anno? Io mi sposerò a Giugno 2019 e vorrei far qualche giro per capire su che prezzi si girano. Faccio bene o non...

Anche il 3 è stato salutato calorosamente! Adesso diamo il benvenuto al 2!! Per chi è già più avanti , passa subito come centinaio? Io non vedo l’ora che passi pure questo 😍però è già un gran...

Ciao care! Chi come me sta in mezzo alla ristrutturazione della casa? Noi ci sposeremo a Giugno 2019 e dobbiamo piastrellare e finire alcune cose .. in tutto ciò dobbiamo ancora scegliere i mobili! So...

Ciaoooo brides!!! Oggi ho scelto l’abito da sposa dei miei sogni 😍 un abito della linea Nicole 2019! Provato stava d’incanto! So che comunque sposo a Giugno prossimo ma comunque ho preso uno delle...

Ciao ragaZoe, qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa morilee? Se è si, che modello avete preso e quanto è costato?😊

Ciao a tutti , volevo chiedervi un informazione . Ho scritto sull’app che mi sposerò l’8 giugno 2019. Oggi il countdown mi segna -366. Come mai il -365 mi risulterà domani che ne avremo 7?🤔🤔

Ciao a tutte e tutti!! Qualcuno di voi conosce le cucine forma? Se si come vi siete trovati?

Ieri sera abbiamo festeggiato il nostro anniversario nel ristorante a cui abbiamo voluto chiedere di farci fare un preventivo per il nostro matrimonio. Da premettere che conosciamo i proprietari di...

Ciao brides, volevo condividere con voi la felicità di veder spuntare il 3😍 -399 e -34 al fatidico -365😍 a voi quanto manca?

Ciao a tutte brides! Oggi è uscita online la nuova collezione 2019 di Alessandra Rinaudo, Nicole e tutte le altre. Tutti belli , alcuni più particolari che mi sono piaciuti! In questi giorni avevo...

Ciao ragazze , piccola curiosità. Ma il cuscinetto porta fedi dove si acquista? Lo da il fioraio? Come funziona?

Che ve ne pare? Io non ho ancora la camera da letto ma mi sono innamorata di questa Fazzini anche se il colore della camera è beige e noce non questo platino. Il colore invece dei lampadari é un...

Ciao ragazze! Buon 25 aprile a tutte. Colevo chiedervi una cosa, siccome sto provando a creare tramite world i gratta e vinci , volevo sapere come faccio a farne entrare più di uno in una pagina. Che...

Ciao ragazze! domenica andrò in uno store Lube presente nella mi città , volevo sapere Se qualcuna ha acquistato una cucina Lube , se i vostri sono sproporzionati o sulla norma e soprattutto come si...

Ciao future spose! Io mi sposerò a Giugno 2019 e il mio countdown segna -465 ed è ancora tanto! Cosa fate per intrattenervi? Io vorrei fare tante cose ma effettivamente sarei in anticipo! Non vedo...

Ciao sposine !! Come state? Piccolo parere .. sarò una sposina 2019... precisamente giugno e avevo pensato di andare per la scelta dell’abito ad ottobre così posso vedere le nuove collezioni. Ma...

Ciao girls! Volevo domandarvi se sapete dove posso trovare o ordinare delle infradito bianche per le invitate. Dato che la mia location è composta gran parte dal verde e magari la maggior parte...

Finalmente saluto il 5 e accolgo il4!-499😍😍 e non appena lascerò il 4 inizierà il vero countdown ❤️-365❤️ Non vedo l’ora

Ciao sposineeee!!! A tutte voi che condividerete con me lo stesso anno! Come sta procedendo? Io guardo il countdown e mi sembra che debba passare ancora un'eternità e che 700 giorni non passeranno...

Ciao ragazze , come da titolo vorrei un vostro parere sulla questione “catering “. Io ed fm ci sposeremo a. Giugno 2019, ed ancora non siamo andati a parlare col catering . Io insisto tanto per...

E bene sì ragazze! Abbiamo apprena prenotato il fioraio che più mi ha colpita e sono assolutamente felice della mia scelta 😍😍

Auguri a tutte ragazze !! Sono super felice perché finalmente anche io potrò dire che il prossimo anno mi sposo! Non vedevo l’ora ! Sarà un anno ricco di preparativi ed eventi e voglio godermelo a...

Ciao ragazze, stavo un po’ riflettendo tra me e me su come prendere questa nuova strada che io ed fm stiamo per intraprendere. Voi come la state prendendo? Il vostro fm come si comporta al riguardo?...