Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Bomboniere quanto tempo prima?

Jessica, il 3 Settembre 2018 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao girls !! Chi di voi sta già pensando alle bomboniere pur sposandosi il prossimo anno? Io mi sposerò a Giugno 2019 e vorrei far qualche giro per capire su che prezzi si girano. Faccio bene o non serve ?

23 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 4 Settembre 2018 alle 09:30
  • Margherita
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto 2019 a Siracusa, Ma abitiamo a Bologna. Siamo andati già a fare qlke giretto e tutti ci dicevano di tornare da dicembre in poi. Poi qnd siamo stati in vacanza giù a Siracusa abbiamo trovato una bottega dove fanno tutti oggetti in ceramica e personalizzati. Ci hanno preparato dei campioni e abbiamo già prenotato. Sn contentissima xke nn abbiamo speso tanto a differenza dei negozi ke i prezzi salivano da 10 euro in su.
    Nel frattempo abbiamo Anke trovato i segna posto.. Ad un prezzo contenuto.

    Tutto compreso di scatola e tutti realizzati a mano.

    Nn vedo l'ora di vederli sui tavoli. 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo in mente la bottiglia di vino... verso ottobre avevo iniziato a fare un giro di telefonate nelle cantine per capire le tempistiche e se era possibile fare la scatola personalizzata... 5 mesi prima delle nozze ho mandato l'ordine (come richiesto dalla cantina che avevo scelto)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... io sono a -24 e devo ancora ordinare i vasetti per il miele 😂 rido per non piangere 😂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto gennaio perché arriveranno le nuove proposte. Consigliato anche dalla WP
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare e di non fare come me: sono a -17 e non ho ancora definito tutte le bomboniere... Sono disperata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già scelte..le ho trovate che mi piacevano molto ed aspettando avrei corso il rischio che cambiando il catalogo non le avrei più trovate 😊😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo pensato! Opteremo per delle bomboniere solidali. Dobbiamo solo cercare e decidere la fondazione:-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già nel primo negozio in cui sono stata mi hanno detto “ torna a Febbraio”
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno 2019 e stiamo gia decidendo per le.bomboniere è tutto il resto ma.sono molto.indecisa!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo già prenotate perchè ci piaceva una bomboniera di quest'anno e non ci interessava aspettare la nuova collezione.. x gli inviti invece li stampo io il mese prossimo che x Natale mi servono ho parenti sparsi x l'italia e voglio consegnarli tutti sotto le vacanze.. Vai a farti un giro e se ti dicono di aspettare cambia negozio!! a meno che tu vuoi la collezione nuova!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve purtroppo.. Abbiamo fatto un giro e ci hanno detto di tornare a gennaio quando ci saranno le nuove collezioni.. Se si compra qualcosa della vecchia collezione infatti potrebbe andare fuori produzione il prossimo anno, quindi è sconsigliatoSmiley atonished Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2019 come te e andremo a gennaio a vederle
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio compagno ci sposiamo giugno 2019, ho già girato qualche posto ma tutti mi rispondono la stessa cosa, che a ottobre uscirà la collezione nuova di aspettare Smiley amazing
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mi sposo il 4 maggio 2019 e le ho già trovate sia le.bomboniere che i sacchettini per i non invitati devo solo andare a confermare il tutto.... andrò questa settimana 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di fare come bomboniera un sacchetto di cantuccio e una bottiglia piccola di vin santo (siako toscani).. secondo voi gli invitati apprezzeranno? Il mio fm nn è troppo convinto.. secondo lui gli invitati avranno da ridire che è un po "misero"
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende cosa ti piacerebbe come bomboniera. Se ti piace una bomboniera gastronomica, potresti già vedere qualche preventivo, mentre aspetterei per il confezionamento. Per l'oggettistica invece, anno nuovo escono le nuove collezioni.

    A me ne piace molto una della collezione 2018, ma aspetto le nuove perchè se poi ci sta qualcosa di più bello ci resto male aahahahaha Smiley tongue

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizia, inizia.. meglio prendersi per tempo! noi abbiamo iniziato ieri a guardare un po' di cose su internet per capire i prezzi! e mi sposo anche io in giugno!

    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per gli inviti non ho aspettato i nuovi arrivi. Ho trovato già quelli che mi piacciono e la prossima settimana li mando in stampa così questo pensiero è tolto. E penso che tra qualche settimana inizierò i preventivi per le bomboniere. Voglio risparmiare qualcosina quindi non mi serve avere gli ultimi arrivi. Anche noi ci sposiamo a giugno
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche questo è vero, magari ci saranno quelle nuove ... anche se alla fine non seguo le mode e se posso risparmiare anzi meglio ... quelle nuove saranno comunque a prezzo pieno
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi abbiamo le idee molto chiare sulla bomboniera ma,i vari negozi che abbiamo visitato,ci hanno consigliato di aspettare Febbraio quando ci saranno le nuove collezioni!

    • Rispondi
  • Larisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Arezzo
    Larisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche io mi sposo il prossim'anno a giugno... E sono stata proprio sabato a fare un preventivo sia per gli inviti che bomboniere... Noi volevamo fare le barrette di cioccolata come invito e un set di 4 vassetti di crema spalmabile artigianale come bomboniere... Quindi io sono dell'idea che non sia mai presto per fare preventivi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai benissimo! per noi le bomboniere sono state un parto.. non ci piaceva niente e non è stato affatto facile.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene!
    Così hai tempo per cercare qualcosa che ti piace e vagliare bene i prezzi!!!😉👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione