Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Cosa fate per far passare il tempo?

Jessica, il 27 Febbraio 2018 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao future spose! Io mi sposerò a Giugno 2019 e il mio countdown segna -465 ed è ancora tanto! Cosa fate per intrattenervi? Io vorrei fare tante cose ma effettivamente sarei in anticipo! Non vedo l’ora che il mio countdown arrivi a -365😍

29 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Febbraio 2018 alle 08:10
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono iscritta quando mancavano circa 500 giorni ora ne mancano 135 e sono volati anzi vorrei mancasse più tempo per non dover correre! Dedicati agli impegni quotidiani e vedrai che volerà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriveranno prima di quanto immagini! Te lo dice una che è partita che mancavano 750 giorni circa ed ora ne mancano 148! 😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a -730 oggi -136
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io devo essere sincera non sono molto concentrata sul matrimonio, nel senso non sto sempre a pensare a quello sia perché non me sono “ossessionata” sia perché ho la laurea a luglio e quindi mi concentro di più sugli obbiettivi più “vicini” credo comunque che la miglior cosa sia non pensarci troppo e distrarti con altro, altrimenti il tempo ti sembra non passare più!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io sono partita da - 420 e da li abbiamo iniziato a impegnare location chiesa e fotografo... Poi considera che stiamo ristrutturando casa quindi nel pensare alla casa e nel pensare al matrimonio mi ritrovo oggi con - 198..il tempo passa così veloce che nemmeno te ne rendi conto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ti capisco perché anche io sono partita a -480 e ora siamo sposati da quasi tre mesi! Comunque lavorando il tempo é passato abbastanza velocemente anche perché per fortuna non pensavo costantemente al matrimonio, se no non ti passa più!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -448 per il momento faccio i segnaposti e aspetto le cose ordinate su wish
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro così tanto che mi passa il tempo anzi non ne ho proprio per i preparativi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 io sono a 103 giorni, credimi non sto nella pelle!!!! Tu stai serena ancora c'è tempo, però ti capisco ma tu cerca di non stressarti già sin d'adesso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il tempo vola e nn t accorgiiiiii Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora poco più di un anno anche a me. Voglio godermi questi preparativi.
    • Rispondi
  • Mada
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Mada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io posso dire che quando mi sono iscritta qui ero a 587 ora mi ritrovo a -467e sembra k il tempo sta volando a noi è tutto bloccato a maggio inizieremo con i lavori in casa e poi non vedrò l'ora di arrivare a -365 Smiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la tua stessa domanda o quasi mesi fa e oggi a -45 giorni mi rendo conto che il tempo è passato senza tanto accorgermene 😊 ho pensato alla casa e un Po alla vokta ai preparativi del matrimonio😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti a più di 700, ad oggi siamo a -556. Io ho bloccato solo location e chiesa, gli altri fornitori (fotografo, fiorista, estetista e parrucchiera) sono già stati scelti. Ho le idee ben chiare su tutto, ma nel concreto ancora non inizio con i fa da te! Da quando abbiamo deciso tra lavoro e lavori in casa il tempo è volato! Fino all'estate il matrimonio è in standby, perché i lavori in casa mi stanno tenendo super impegnata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io studio e a luglio mi laureo (se tutto va secondo i piani), il tempo vola 😅
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono iscritta che ero a quasi 700 così per curiosare ora sono a -477 e ti dirò se ci penso troppo mi sembra un eternità ma in realtà mi sembra sia volato il tempo da quando mi sono iscritta!io sono già a buon punto abito compreso(la mia felicità più grande)e ti dirò da quando ho scelto l'abito sono più tranquilla e non è più un chiodo fisso come prima e i giorni scorrono!tra tre mesi saranno 365 e da lì il delirioooo 😂😂cominceremo a ristrutturare casa e tutto il resto dei preparativi!ce la faremo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorando il tempo passa più in fretta 😉
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono partita più o meno. Quella cifra è in realtà non è che sia moltissimo tempo.. secondo me da qui a 365 è fondamentale per pianificare tutto.. decidere e fare una “scaletta” d’azione per il 365. È il momento di guardare fornitori, ordinare delle cose che ci mettono una vita da arrivare (aliexpress per esempio) è il periodo cruciale che ti servirà per non impazzire dopo ed entrare in panico!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci...Io ho staccato per qualche giorno ed è sceso di parecchio...Sono a -458😍😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io mi sono iscritta a -482gg ma ti posso assicurare che dopo I 365 passeranno in fretta😁😂adesso siamo a -115gg❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a 142 e già mi sembra che non passa un attimo
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono partita da circa 500 e anche io ti consiglio di non guardare troppo spesso il countdown...anzi se riesci a “mettere da parte” per un po’ il chiodo fisso del matrimonio é meglio..😝parlo per esperienza personale..il tempo per me è iniziato a passare in fretta solo quando sono riuscita a smettere di pensare continuamente al matrimonio..😊😊😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 4 Luglio 2019..mi sto dedicando per lo più alla casa! Quest'estate sceglierò le tende, pittureró e andrò a richiedere il nulla osta in chiesa!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita da 570 giorni e oggi ne mancano solo 110... L'unica cosa che ti consiglio è di non pensare sempre o guardare sempre il conto alla rovescia, altrimenti l'attesa sarà lunghissima
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo girando qualche location e a breve prenotiamo la chiesa 😊 siamo a -599 oggi abbiamo salutato il 6... Più di te 😂
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua data per me....ad oggi proprio nulla. Cerco di non pensarci ed effettivamente sembra ieri che festeggiavamo questo 2018 e stiamo gia a marzo. L importante è non fissarsi troppo. Solo cosi ci si ritrova col tempo che scorre. È presto per fare tutto, anche i fai da te. aspettiamo quest'estate ...e quando mancherà solo un anno comiceremo col vero countdown
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a farti un'idea di ciò che vuoi e come lo vuoi. Dei prezzi e tutto. E vedrai che il tempo passerà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siccome dovrò sistemare la casa dove andremo a vivere sto facendo diversi preventivi 😁
    intanto comunque ho prenotato la location del nostro ❣
    e stiamo finendo il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito lavoro, cucino, stiro, pago le bollette...insomma vivo 😆

A parte gli scherzi, un po' ti capisco, a partire così presto, io mi sarei "persa". Già ad organizzare "solo" un anno prima, mi sembrava che qualsiasi cosa iniziassi fossi troppo in anticipo, ed adesso mi sembra di essere in ritardo su tutto 😑

Comunque hai intenzione di fare qualche "fai da te"? Potresti iniziare a fare qualche "prova", tanto per vedere come escono.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa