Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Spose 2019

Jessica, il 12 Novembre 2017 alle 19:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao ragazze, stavo un po’ riflettendo tra me e me su come prendere questa nuova strada che io ed fm stiamo per intraprendere. Voi come la state prendendo? Il vostro fm come si comporta al riguardo? Sei tipe frettolose o riflessive ?

24 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Novembre 2017 alle 23:07
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa vale per me! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2019 Campobasso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso ogni giorno!! Però non posso ripetergli sempre le stesse cose tutti i giorni sennò penso cambi idea! Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Marzo 2018 Massa Carrara
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo nel 2019 e per ora stiamo ipotizzando un pó tutto e guardando un pó in giro...ma da Gennaio abbiamo intenzione di bloccare almeno la chiesa e la location e poi con calma scegliere tutto il resto
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂ahahahah
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si si....benissimo direi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂siamo messe bene proprio 😂😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riconosco in ogni singola parola 😂😂😂😂 IN OGNI SINGOLA PAROLA ahahahahhahahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 15 anni, finora abbiamo sempre rimandato, ma un paio di mesi fa, con la scusa che io avessi trovato un po' a sorpresa il mio abito da sposa, abbiamo deciso che, pur tra un problema e l'altro, ci sposeremo.

Dovremo organizzare tutto a distanza, magari sarà un po' più difficile ma ce la faremo.

Per ora quella che si sta informando su tutto sono io, il mio fm si interessa ma la prende con molta più calma, come la maggior parte dei maschietti! Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah mi sembra di rivedermi in ciò che hai scritto. È la mia stessa situazione 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha in questo caso siamo simili. Io sono quella del “ si perfetto prenotiamo” lui invece è meno impulsivo e riflette di più . Ciò anche se non combacia con il mio carattere devo dire che si rivela sempre una buona cosa. Infatti mi fido molto di lui
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Io vorrei già aver tutto prenotato sin da adesso 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale! Anche io molto frettolosa! Voglio avere il meglio per quel giorno per cui vorrei già bloccare tutto e non avere pensieri. La cosa che più mi preme è il catering. Spero che con fm iniziamo a breve a fare qualche preventivo . Lui è sempre quello del “ c’è tempo”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto assieme! Sono io a dare l'input ma lui mi segue! Sono una che deve avere il controllo e deve avere certezza sulle scelte che fa! Mi sento riflessica e pragmatica! 😘
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo nel 2019...Per il momento nulla di concreto...abbiamo scelto solo il mese che sarà agosto...per quanto riguarda le location, siamo stati solo ad un open day ma a breve ne visiteremo altre...così ad inizio anno nuovo bloccheremo location e chiesa almeno...per il resto c'è tempo...😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da poco ( agosto 2016) , ma sara' l'età abbiamo subito capito che eravamo l'uno la metà dell'altro e siamo andati subito a convivere , se così si può dire .... lui lavora fuori e ci vediamo il Week end principalmente .... ci stava bene la convivenza , e pensavamo ad un figlio, senza matrimonio... poi una sera un amico ha chiesto ad fm quando avevamo intenzione di sposarci e lui ha risposto il 2019 perché il 2018 ho la missione... e niente ... da quel momento d' partita la macchina organizzativa e devo dire la verità pensavo di essere più istintiva , invece ogni decisione la considerando con calma.... Non vedo l'ora che viene il 15.06.19
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2019..abbiamo preso la decisione con calma riflettendo bene su possibili incertezze..x il momento abbiamo bloccato location e chiesa! Siamo felici e rilassati e non vediamo l'ora che arriva il grande giorno! Insieme a fm abbiamo deciso chiesa,location e approssimativamente menu',per il Fotografo e il fioraio ci penseremo a gennaio,fm ha scelto il colore del matrimonio,x tutti I dettagli ho carta bianca anche se ovviamente rendo partecipe fm..che dire siamo Felici! Goditi con calma I preparativi,goditi giorno x giorno tutto...xk qst e' un periodo bellissimo!!
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo consiglio che ti do è sempre di "Non confondere mai la capacità di Prevedere con la Capacità di Controllare". Vai con calma fatti una scaletta (oppure prendine una da internet) su cosa per te è più importante e cosa può essere posticipato. La soluzione migliore è un mix di 'decisioni di pancia' e momenti riflessivi. I FM vanno coinvolti e spronati perché il matrimonio è quasi sempre più femminile che maschile.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. Io sono super euforica e frettolosa a volte sembro fuori di testa mi piace organizzare tutto il prima possibile perchè sono una persona molto ansiosa e odio aspettare, sogno quel giorno in ogni ora della giornata e vado a controllare sempre il countdown sono emozionata, ogni volta che parlo di matrimonio mi brillano gli occhi e inizio a sorridere come una scema 😂Per quanto riguarda il mio fm invece, lui è tranquillo come se non riguardasse anche lui, però è felice quanto me a volte me lo fa capire anche se non lo da a vedere. Per i preparativi a volte è partecipe altre volte nemmeno mi sente 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente siamo daccordo su tutto.. abbiamo già prenotato è bloccato le cose più importanti cn tutta tranquillitá..
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo decisi questa estate. Tra noi la frettolosa sono io,lui è moooolto riflessivo,infatti fa riflettere anche me alla fine 😂😂 meglio però. Intanto stiamo acquistando cose utili per la casa,non abbiamo prenotato nulla ancora..attendiamo l'anno nuovo e a metà anno provvederemo per i lavori alla casa 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2019 Campobasso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci qualche mese fa cosi iniziamoa mettere anche i soldi da parte. Abbiamo visto un paio di location che ci interessano però ancora nulla di concreto. Io sono una tipa molto frettolosa al contrario del mio fm. Fosse stato x me gia avrei organizzato tuttoXD Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io sono una tipa frettolosa infatti questa attesa mi sfianca, avrei già fatto tutto ma devo ancora aspettare. Ci penso ogni giorno, stiamo comunque facendo tutto con calma. L'unica cosa fatta in fretta è stata scegliere la location perché avevo paura di non trovare posto.. lui è molto partecipe e tira fuori tante idee. Tu invece?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi abbiamo deciso di sposarci due mesi fa e dopo aver girato una quindicina di location molto probabilmente sabato blocchiamo quella che ci ha colpito.... per adesso quindi ci siamo focalizzati su location e casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa