Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Prima prova 😍

Jessica, il 23 Ottobre 2018 alle 14:19 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze vorrei un parere , giorno 5 ho la prima prova e non vedo l’ora 😍 quando ho detto a mia cognata di aver scelto l’abito era molto contenta e mi aveva detto di voler venire alla prima prova. Io da una parte vorrei che venisse, è mia cognata e so che comunque sarebbe discreta. Dall’altra parte essendo dalla parte dello sposo( la sorella) non vorrei che descrivesse il mio abito ai suoi o addirittura lo farebbe vedere cercandolo su internet. Non so che fare perché non vorrei nascondermi ne vietarle di venire. Chi si è trovata in questa situazione?😘

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Ottobre 2018 alle 18:10
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io ho portato mia suocera a sceglierlo e x ora è stata muta come un pesce!!! Dille che ci tieni a fare una sorpresa a tutti e di non svelare nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia cognata con me alla scelta del vestito ed è stata molto discreta nn ha detto niente nemmeno ai suoi genitori... È stata una bella emozione condividere con lei la scelta dell' abito
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti glielo dirò stasera 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scelta ho portato solo la mia mammina ma alla prima prova vorrei venisse anche mia cognata..😍 secondo me non cercherà su internet il modello per farlo vedere agli altri e da quanto mi pare di capire te avresti piacere che venisse anche lei..quindi io accetterei senza troppe ansie 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò così 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dille chiaramente che non deve dire nulla di nulla a nessuno! se non è una sciocca terrà il segreto.. io ho chiesto a mia cugina di tenere il segreto.. e lei, nonostante abbia fatto foto, non l'ha fatto vedere neanche a suo moroso! Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto che venisse se lei ha questo piacere e sono certa che comunque sarebbe discreta😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è venuta a scegliere l'abito.... E non ha detto assolutamente nulla a nessuno!!!! Valuta tu... In base ai tuoi sentimenti e alla sua discrezione Smiley shame
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, una mia carissima amica nonché damigella mi ha più volte chiesto di vedere il mio abito... a Parte che da una foto alla realtà c’è differenza e poi perché vorrei che fosse davvero una sorpresa . Essendo di una collezione è facilmente reperibile su internet
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Io sono nella tua stessa situazione, non tanto con mia cognata (la quale ha detto che preferisce una sorpresa) ma con le mie migliori amiche ovvero le mie damigelle.. loro vorrebbero venire ma io sono tutt'ora titubante. Non so il perchè, semplicemente vorrei tenerlo tutto per me fino al fatidico giorno! E' tanto strano? Quando ci sposiamo diventiamo un po' pazze??Smiley laugh Forse si, resta il fatto che ti capisco benissimo! Smiley tongue

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trapani
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No meglio di no le cognate non devono vedere l'abito da sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa