Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Parere su scelta abito ..

Jessica, il 17 Febbraio 2018 alle 15:18 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Ciao sposine !! Come state? Piccolo parere .. sarò una sposina 2019... precisamente giugno e avevo pensato di andare per la scelta dell’abito ad ottobre così posso vedere le nuove collezioni. Ma secondo voi se mi facessi un’idea adesso andando a vedere in qualche atelier che tipologia di abito mi piace sarebbe inutile ? Dato che comunque non ne proverei ? Sono combattuta !

30 Risposte

Ultime attività da Lucia_Fabio, il 17 Febbraio 2018 alle 23:16
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anormale mi sposo a luglio di questo anno e ho. Iniziato la ricerca sl 15 giorni fa, ma sn stata fortunata l ho trovato nel primo atelier il 3 abito che ho misurato, non vedo. L'ora della prima prova, non accelerare i tempi va verso ottobre novenbre
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che io mi sposo a Settembre di quest’anno e andrò a metà Marzo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io non sarei il.tipo che va con così largo anticipo,perché tanto sapendo di tornare l'anno dopo non prenderei seriamente l'appuntamento. Ho aspettato il mio momento,ho salvato foto deo modelli che più mi piacevano..e che poi non siè sono rivelati essere il moo vestito Smiley smile vedi tu,credo sia soggettivo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fermato un anno e mezzo prima... Mai una crisi.. Lo adoro da quando l'ho scelto.. E ogni volta che lo rivedo ho gli occhi a cuore Smiley love dipende molto dal proprio carattere... Io difficilmente ritorno sulle mie scelte.. Un po' x orgoglio... E un po' perché è l'abito che amo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo ad andare a ottobre. Io mi sposo a maggio e l'abito l'ho scelto proprio ad ottobre 2017. Ho resistito un anno dato che i preparativi li abbiamo iniziati nell'autunno del 2016. Infatti non vedevo l'ora di iniziare la ricerca 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei Settembre o Ottobre, rischi di immorarti ora di un abito e magari cambi idea dopo un anno e mezzo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è inutile se non scegli... vai verso autunno/inverno 2018
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad agosto 2019 e vado ad ottobre per l abito
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io estate 2019,andrò verso settembre/ottobre!Smiley smile
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è inutile. Io x giugno sono andata ad ottobre
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Reggio Emilia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a luglio 2018 e sono andata ad ottobre 2017 ! Cerca di resistere 😉

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio18 e sono andata per il vestito a luglio 2017 per sfrutttare gli sconti delle collezioni 2017...ora per te è davvero prestino, ma verso giugno puoi andare se vuoi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io sono maggio 2019 e andrò a settembre..ti consiglio di aspettare a ottobre le nuove collezioni so che non vedi l'ora ti capisco ma é meglio aspettare..semmai cerca su internet degli abiti e individua quelli che possono piacerti ma sono sicura che gia lo hai fatto Smiley laugh poi fai tu
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi la nuova collezione, aspetta settembre. Se invece vuoi solo farti un'idea o non ti interessa avere un modello 2019, puoi anche andare adesso. Tanto comunque, a prescindere da quando lo scegli, le misure e la realizzazione avverrà sempre ad anno nuovo!
    🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma perché lo prenderesti di marca in negozio?
    Quelli arrivano preconfezionati e te li sistemano addosso, allora sì, si può fare 😊
    Io sono andata in sartoria, prenderò le misure a ottobre per avere la consegna a metà maggio perché la sarta me lo fa su misura.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sposa i primi di maggio 2018 e ha preso l'abito agli inizi di gennaio 2018 i
    tempi per me sono giusti... Alla fine si dovrà andare un paio di volte in atelier. Ma niente di più... Si può fare.. 🤗
    • Rispondi
  • Topina
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare arrivare la nuova collezione a dicembre è controproducente perché tagli completamente fuori i matrimoni di maggio poiché i tempi rimangono molto ristretti Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, vai direttamente ad ottobre. Solo per vedere abiti senza provarli (come hai scritto sopra) puoi farlo su internet 😉 risparmi tempo tu e le commesse del negozio. Se invece hai intenzione di provarli perché pensi di comprarlo ora, è un altro discorso
    • Rispondi
  • Topina
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quanto detto da Valeria!
    Io il mio abito l'ho già scelto e sposo a maggio 2019, sono andata perché ho trovato un'occasione in outlet e per poterla valutare bene ho girato un paio di negozi, facendo bene perché ho poi scoperto che quello non era il modello per me 😊

Se sei una persona interessata a vestire ultima collezione, aspetta più avanti.
    Se invece vuoi vedere come ti stanno gli abiti addosso e, perché no, sceglierlo adesso, prendi appuntamento e in bocca al lupo 😄😄
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa 2019
    Nelle prime settimane di marzo avrò il mio primo appuntamento in atelier, pur mancando tanto ho deciso di andare, ho un idea precisa dell’abito che vorrei e mi sono innamorata di alcuni abiti della collezione di quest’anno. Prova a chiamare qualche atelier e prendi magari un vero e proprio appuntamento, guardandoli soltanto senza provarli addosso non sarebbe comunque la stessa cosa a parer mio 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre già la trovi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo nel 2019, e avendo trovato un'occasione ho già scelto l'abito. Considera che gli atelier lavorano su appuntamento, quindi non so quanto sarebbero propensi a concedertene uno sapendo che andresti lì solo per dare un'occhiata. Secondo me, se la tua intenzione è quella di aspettare ottobre per iniziare a provare abiti, ti conviene farti un'idea di come vorresti il tuo attraverso internet, guardando le collezioni sui diversi siti, oppure sfogliando cataloghi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mi sposo a giugno 2019 io ti direi di aspettare un po' senza appuntamento non ti fanno provare nulla... Qui in Sicilia la nuova collezione di solito arriva a dicembre quindi mi sa che devo iniziare i primi di dicembre a girare... Non vedo l' ora che arrivi quel giorno ..
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Ottobre/ novembre 2018
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anche io sarò una sposa del 2019, sinceramente io sono già andata in atelir x scegliere il mio vestitoSmiley love . Ho preso questa decisione per tre motivi: uno è che non mi interessa l'ultima collezione, il secondo e che sono 15 anni che aspetto questo momento quindi ho ben chiaro che modello voglio e il terzo motivo e non me ne vergogno scegliendolo adesso i miei genitori possono pagarlo poco per volta Smiley winking . Poi è logico che se tu vuoi trovare la nuova collezione ti consiglio di aspettare un altro po così non ti confondi le idee Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe inutile anche xché credo che negli atelier prendono appuntamento solo per provare. Se così non fosse sai che caos ... gente che va e viene ... Loro sono li x vendere quindi non perderebbero tempo x fare guardare.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto 6 mesi prima ma nel frattempo ne ho visti tanti altri meravigliosi quindi più tardi vai meglio è 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito 20 mesi prima delle nozze...sono uscite le collezioni nuove ma ai miei occhi nessun abito era come il mio...non l'avrei cambiato per niente al mondo!!!
    è l'abito che ti sceglie, quindi io ti consiglio di andare a guardare!!!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ottobre Smiley smile solo indossando gli abiti capirai quale stile ti sta bene.. Guardarli non serve a molto.. Io avevo tante foto salvate sul cellulare e alla fine ho scelto un abito completamente diverso ahah
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ne provi tanto vale guardarli su internet... se invece li provi, rischi di trovare già il tuo abito adesso, e dover aspettare mesi e mesi e mesi prima di rivederlo... aspetta ancora verso giugno di quest'anno almeno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa