- Matrimonio
- Community
Jessica
Latina, Italia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è andato secondo le nostre aspettative. Matrimonio fantastico e super emozionante. I fornitori che abbiamo selezionato in maniera scrupolosa hanno soddisfatto al 100% tutte...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Diventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Lunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non...
Perché hai scelto ""?
Altro argomento importante da affrontare in coppia! 💖 La scelta della casa è un passo importante e voi avete deciso di vivere vicino o lontano dalle vostre famiglie? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1674 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
I miei video più recenti
Amici
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM