Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Nichelino, Torino · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2508giorni 13hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Aiuto! Cartoncini laserati in Piemonte
Jessica in Nozze Piemonte, Il 3 Giugno 2019 alle 07:57

Buongiorno sabato ci sposiamo e per lavoro bimba impegni e gente che non mi dava risposta mi sono ritrovata ad oggi a non avere i cartoncini per il tableau! Ho contattato da giovedì attisanografia che...

Sara, giovedì 6-Giu-19 1 57
Jessica
Preparazione in anticipo dei con i riso
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2019 alle 09:48

Volevo sapere quanto tempo prima posso preparare i coni porta riso?in realtà io userò dei sacchettini che si chiudono con pacchetto quindi potrei farlo prima ma il riso si rovina? Grazie mille

Elena, mercoledì 8-Mag-19 4 67
Jessica
Viaggio di nozze con figli...dove?
Jessica in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2019 alle 07:36

Ciao a tutte ci sposiamo l 8 giugno e in viaggio di nozze vorremmo andare con nostra figlia di quasi 4 anni, ho sempre sognato le Maldive una bella palafitta Will acqua con piscina ecc... ma forse con...

Jessica, domenica 3-Mar-19 5 132
Jessica
Partecipazioni arrivate!
Jessica in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2018 alle 21:10

Che bello sono arrivate! Le abbiamo prese in omaggio alle bomboniere claraluna non c'era molta scelta ma abbiamo comunque trovato qualcosa che ci piaceva e che stesse bene col tema. Io volevo farle...

Petronilla, lunedì 24-Dic-18 8 397
Jessica
Durata rito religioso?
Jessica in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2018 alle 13:29

Ciao volevo sapere quanto potesse durare la messa per un matrimonio il minimo necessario di tempo... stavo facendo i conteggi della giornata e mi sembra che il tempo non basti per far tutto!...

Alessia, venerdì 9-Nov-18 19 1.382
Jessica
Scarpe acquistate troppo in anticipo?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 16:34

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio... ci sposiamo l 8 giugno 2019 abbiamo data,luogo, vestito, fotografo e musica. A novembre andrò a prendere le misure x l abito e vorrei avere già le scarpe...

Stefania, mercoledì 11-Lug-18 34 714
Jessica
Musica matrimonio aiuto!
Jessica in Just Married, Il 13 Aprile 2018 alle 09:14

Ciao a tutti... vorrei qualche consiglio da chi si è sposato nel piemonte per la musica del ricevimento... credo sia una cosa molto importante l'intrattenimento ti fa ricordare divertente o noioso o...

Clelia, venerdì 13-Apr-18 2 115
Jessica
Costo fiori
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2018 alle 08:41

Buongiorno stavo riguardando il mio budget che inizia a salire... ma per un bouchet quanto è il costo circa? E per allestire la chiesa e 10 tavoli? Voi quanto avete speso? Giusto per capire prima dei...

Anto, venerdì 13-Apr-18 8 145

Gruppi generali

Ispirazione