Vallecrosia, Imperia · Da Marzo 2018
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande passo e che dire... sono emozionatissima!
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao sposine, nella mia zona si usa fare una bomboniera diversa e generalmente più "grossa" per i testimoni. Il nostro matrimonio sarà a tema piante e tutti gli invitati riceveranno a fine cerimonia...
Ciao brides, settimana prossima sarò a Torino per cercare il mio abito da sposa. Non vorrei spendere più di 500€. Pensate riuscito a trovare qualcosa?? Ci sono negozi che fanno abiti da sposa su...
Ciao sposine, io e il mio fm ci stiamo dedicando alla parte più bella del matrimonio... la luna di miele!! Abbiamo a disposizione 15/20 giorni tra novembre e dicembre 2019 e ci piacerebbe dividerla...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio... Mi sposerò a settembre 2019 e il mio sarà un matrimonio fai da te. Abbiamo creato un logo e delle grafiche personalizzate con le quali creeremo tutto,...
Fotografi garanzie ANFM